La7: Salvo Sottile condurrà Linea Gialla, in onda ogni martedì sera

La7: Salvo Sottile condurrà Linea Gialla, in onda ogni martedì sera

Si chiamerà Linea Gialla, il nuovo programma condotto da Salvo Sottile, in onda su La7, ogni martedì sera, a partire da settembre

da in La 7, Personaggi Tv, Programmi TV, Salvo Sottile
Ultimo aggiornamento:

    Si chiamerà Linea Gialla, il nuovo programma condotto da Salvo Sottile, in onda su La7, ogni martedì sera, a partire da settembre. Un format nel quale sarà protagonista la cronaca nera, una trasmissione pronta ad approfondire misteri e casi irrisolti che finora non avevano trovato molto spazio nei palinsesti della rete.

    Qualche ora fa è stato diffuso in rete anche il promo del programma. “Indagheremo insieme“, recitata il giornalista nel video. Poi ancora: “Cercheremo risposte, attraverso un filo diretto con voi, anzi una linea“. In attesa di tornare sul piccolo schermo, Sottile continua a divertirsi su Twitter. Di recente ha invitato tutti i suoi follower a postare l’immagine della loro personalissima ‘linea gialla’.

    Al programma, come già detto in precedenza, parteciperanno ospiti ed esperti di delitti ed omicidi. Non ci sarà Sabrina Scampini, confermata a Quarto Grado, accanto al neo conduttore Gianluigi Nuzzi.

    Aggiornamento del 5 agosto a cura di Antonella Santomauro

    Di recente l’abbiamo visto nella speciale puntata di EdicolaFiore, la rassegna stampa ideata da Rosario Fiorello e seguitissima dagli internauti. Ma in questo periodo Salvo Sottile è impegnatissimo con la preparazione del suo nuovo programma, in onda su La7, ogni martedì sera, a partire da settembre prossimo.

    Dopo aver rassegnato le dimissioni a Mediaset ed essersi scontrato con Mario Giordano, direttore di Videonews, Sottile era stato subito contattato da Urbano Cairo, editore di La7. E così che ha trovato una sua nuova collocazione televisiva.

    Un ritorno alla cronaca, forse non la ‘nera’ di Quarto Grado, ma comunque Sottile sarà alla guida di un programma di approfondimento.

    Tutti mi chiedete: ma cosa farai a La7, ora che non c’è più’ Quarto Grado? Allora lo dico per chi non lo sapesse. Farò un programma di cronaca, che parlerà delle storie che più vi appassionano ma anche dei grandi gialli irrisolti”, ha scritto qualche giorno fa sui social network.

    Tenterò di fare miei i vostri dubbi e cercherò, per quanto possibile, di darvi delle risposte. Andrò in onda il martedì sera, dai primi di settembre su La7! Vogliamo costruire un bel programma, ci proviamo, ma vi darò mie notizie durante l’estate per aggiornarvi su tutte le novità. Vi aspetto su La7!!! Ciao!”, ha aggiunto.

    Il giornalista ha fatto sapere di essere molto entusiasta della sua nuova avventura lavorativa, di aver conosciuto Cairo e di essere rimasto colpito subito dalla sua energia. E’ delle ultime ore la notizia che un altro cronista e presentatore tv sarebbe pronto a passare a La7. Si tratterebbe di Gianluigi Paragone, conduttore del talk politico di Rai Due, L’ultima parola.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Personaggi TvProgrammi TVSalvo Sottile