La7: Sabrina Nobile con Il contratto cerca Gente di talento

La7: Sabrina Nobile con Il contratto cerca Gente di talento

prende il via stasera su La7 Il contratto - Gente di Talento, primo programma di social entertainment condotto da Sabrina Nobile

    la7 il contratto gente di talento sabrina nobile

    C’è chi va in tv per cercare un po’ di visibilità e diventare famoso e c’è chi invece partecipa a un reality per trovare lavoro. È quello che si auspicano i concorrenti di Il contratto – Gente di talento, la nuova trasmissione che prende il via stasera su La7. Sarà la iena Sabrina Nobile a condurre per 12 prime serate questo inedito programma di social entertainment dedicato al mondo del lavoro. Si tratta di un format sperimentale ideato da Barbara Cappi, Lorenzo Torraca e Sergio Colabona e prodotto da Verve Media Company per La7.

    Il Contratto – Gente di talento andrà in onda ogni martedì alle 21.10 su La7 e in live streaming sul sito ufficiale del canale (www.la7.it), mentre su www.la7.tv saranno visibili on demand tutte le puntate del nuovo programma che ha un anche un sito dedicato www.la7.it/ilcontratto, dove sarà possibile recuperare altri video e approfondimenti.

    Il Contratto – Gente di talento è la prima trasmissione di social entertainment che si pone l’obiettivo di esplorare il mondo del lavoro valorizzando il talento e il merito dei concorrenti: in ogni puntata tre giovani candidati affronteranno diverse prove per dimostrare di possedere il profilo professionale idoneo per aggiudicarsi il posto di lavoro offerto da un’azienda. I concorrenti, durante il percorso di formazione e il periodo di stage, vivranno nella stessa casa e saranno affiancati dalla coach motivazionale Valentina Licata, mentre il colloquio finale, che porterà solo uno dei candidati alla firma del contratto a tempo indeterminato, si terrà in studio alla presenza della conduttrice Sabrina Nobile, di alcuni esperti del settore (Silvana Ceresa, Michel Martone) e dell’azienda che offre il posto di lavoro.

    Ai due esclusi verrà comunque data la possibilità di continuare l’attività di formazione che sarà poi raccontata nelle puntate successive.

    Nella prima puntata di Il contratto – Gente di Talento, in onda stasera dalle 21.10 su La7, i candidati Giovanni, Manuela e Dario concorreranno per un posto di Telesales Representative presso Monster, una importante multinazionale di recruiting on line.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Prima serataProgrammi TV

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI