La7, programmi tv 2015/2016: le novità in onda dall’autunno

La7, programmi tv 2015/2016: le novità in onda dall’autunno

La7: presentati il 9 luglio i programmi tv della stagione 2015/2016

    La7: sono stati presentati oggi, giovedì 9 luglio, i nuovi programmi tv per la stagione 2015/2016 che andranno in onda sulle reti di Urbano Cairo apartire dal prossimo autunno. I palinsesti non presentano grandi novità, ma ritroviamo piuttosto gradite conferme: la news più grande sembra essere riferita all’arrivo di un talent, dal titolo Il Boss dei Comici, che vede Alessandro Siani in giuria, affiancato dal gruppo di Made in Sud. Per quanto riguarda l’informazione, Tiziana Pannella sarà la protagonista anche del pomeriggio di La7. Dopo il salto tutta la programmazione di La7.

    A Milano, Urbano Cairo e il suo team hanno presentato tutte le novità riguardanti i palinsesti La7 per la stagione televisiva 2015/2016. Risulta evidente che l’informazione rimarrà la colonna portante della rete, a partire dal mattino, ma con uno spazio anche pomeridiano e in prime Time. Qualche novità arriva da un nuovo talent: Il Boss dei Comici, che potrà contare sulla presenza in giuria di Alessandro Siani, supportato dal gruppo di giovani di Made in Sud.

    Programmi del Daytime di La7
    I programmi del Daytime di La7 prevedono la conferma di Omnibus, Coffee Break e L’aria che tira condotto da Myrta Merlino, con l’informazione in primo piano anche il prossimo autunno. Non è ancora confermata la presenza di Tiziana Panella anche a Coffee Break, perché per lei è previsto un nuovo programma, nella fascia pomeridiana.

    Programmi del pomeriggio di La7
    Una novità è rappresentata dal programma del pomeriggio, condotto dalla Panella, che andrà in onda dalle 14.30 alle 16.30: sebbene non sia stato ancora diffuso il titolo, si tratterà di un contenitore in cui verranno approfonditi i temi d’attualità, politici e sociali.

    Programmi del Prime Time di La7
    Dopo Otto e Mezzo con Lilli Gruber, trasmissione più che confermata della rete, i programmi del Prime Time di La7 sono quelli che contengono le novità: oltre alla presenza di Siani con un talento volto a far emergere i comici del nostro paese, è confermata la presenza di Simona Ventura alla conduzione di Miss Italia 2015, a partire dal 20 settembre da Jesolo. A novembre, la serie tv 1992 sbarcherà in chiaro sulla rete di Cairo, accompagnata dagli approfondimenti di Enrico Mentana e Stefano Accorsi, ideatore ed attore della fiction. In primavera, invece ci sarà spazio per il programma in prima tv di Myrta Merlino, di cui ancora non è stato rivelato il titolo. Se Daria Bignardi, con Le Invasioni BarbaricheMichele Santoro, con Servizio Pubblico torneranno a La7, Piazza Pulita riprenderà con Corrado Formigli, forse il lunedì sera o il giovedì. Martedì sera, spazio a Giovanni Floris con Dimartedì, mentre il mercoledì è dedicato a Gianluigi Paragone con La Gabbia. Venerdì, riprenderà l’immancabile appuntamento con Crozza nel paese delle meraviglie, mentre sabato è previsto un film e domenica Grey’s Anatomy.

    606

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI