La7 prepara la reunion dei fratelli Guzzanti

La7 prepara la reunion dei fratelli Guzzanti

Caterina, Sabina e Corrado Guzzanti insieme su La7? Possible per Caterina, ospite fissa del nuovo show di Sabina per La7, intitolato Un due tre stella, al via a metà marzo

    Corrado Sabina Caterina Guzzanti La7

    Caterina, Sabina e Corrado Guzzanti insieme a La7? La cosa sembra più che probabile e lo annuncia la più piccola dei fratelli Guzzanti, Caterina, a margine della presentazione del programma di RaiTre Nanuk – Prove d’avventura, che la vedrà nelle insolite vesti di ‘donnavventura’ da sabato 21 gennaio alle 21.30 al fianco di Davide Demicheli. La notizia, però, è la reunion dei fratelli Guzzanti: al momento Sabina sta scrivendo un programma per La7, Un Due Tre Stella, la cui partenza è prevista per metà marzo e nel quale vorrebbe coinvolgere stabilmente non solo Caterina, già inserita nel cast fisso, ma anche il più ‘sfuggente’ Corrado.

    Sabina sta scrivendo, il programma dovrebbe partire a metà marzo, con otto o dieci puntate. Sarà un varietà satirico. Io parteciperò a tutte le puntate, credo facendo dei personaggi. In genere funziona che Sabina pensa e poi mi chiede ‘Lo vuoi fare tu? Altrimenti lo faccio io’: così Caterina Guzzanti dà qualche anticipazione sul nuovo progetto tv della sorella Sabina per La7 di cui si parla da qualche tempo.

    Il programma, intitolato Un due tre stella, dovrebbe partire a metà marzo, quindi, con 8/10 puntate e avrà di certo Caterina come ospite fissa: del resto la ‘piccola’ di casa Guzzanti è la più ‘trasversale’ dei tre, avendo preso aprte anche allo spettacolo teatrale di Corrado, Recital, proposto in esclusiva da SkyUno qualche tempo fa.

    Il programma sarà molto corale, ma ancora non si sa nulla. Io e Sabina speriamo che ci sia anche Corrado, confessa Caterina, pronta per adesso a lanciarsi nella divulgazione scientifica con Nanuk – Prove d’Avventura, nuovo programma di RaiTre al via sabato 21 gennaio alle 21.30. Una nuova formula tra l’intrattenimento e il documentaristico che vede Caterina Guzzanti e Davide Demichelis nei luoghi più belli e selvaggi del mondo alle prese con sport estremi per presentare alcuni dei migliori documentari di National Geographic.

    La satira, però, resta il ‘pallino’ dell’attrice, vista anche nel cast delle tre stagioni tv di Boris: La satira è molto faticosa da fare. Io un pochino mi sono stufata. Mi sembra non sia più una cosa solo per chi la sa fare, ma che ormai fanno un po’ tutti, forse abbassando un po’ canoni e livelli. Ma chi sono io per dirlo?.
    Beh, fatelo dire al pubblico, magari alla fine di una bella reunion di famiglia.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Corrado GuzzantiLa 7
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE