La7, per Maurizio Crozza nuovo show a ottobre: in anteprima la parodia di Vasco (video)

La7, per Maurizio Crozza nuovo show a ottobre: in anteprima la parodia di Vasco (video)

In anteprima una delle nuove parodie di Maurizio Crozza, che sta preparando un nuovo show per La7: lo vediamo nei panni di Vasco Rossi alle prese con i suoi clippini

da in La 7, Maurizio Crozza, Palinsesto La7, Personaggi Tv, Programmi TV, Video
Ultimo aggiornamento:

    Maurizio Crozza si prepara a un ritorno in grande stile nel prime time di La7 con un nuovo show al via ad ottobre. Titolo e data del debutto segretissimi, ma di certo si sa che per il suo nuovo programma, Crozza ha preparato due nuove parodie/imitazioni: la prima è quella di Vasco Rossi, che ha imperversato per tutta l’estate con i suoi clippini. In alto in anteprima uno dei ‘clippini’ di Vasco Rossi versione Maurizio Crozza.

    In realtà la stagione tv 2011/2012 di Maurizio Crozza inizia oggi, con la prima copertina di Ballarò, che riparte questa sera alle 21.05 su RaiTre.

    Per il prosieguo, poi, Crozza ha in serbo un nuovo show al via ad ottobre e per scaldare il pubblico ha rilasciato sul sito web di La7 un primo video-assaggio del suo Vasco Rossi. Un clippino in piena regola, perfetta imitazioni di quelli con cui Vasco ha dialogato con i suoi fans via Facebook per tutta l’estate.

    Il secondo personaggio finora inedito è Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari; insomma due protagonisti non solo dell’estate 2011, ma soprattutto della vita sociale ed economica (prossimamente politica, pare) del nostro Paese.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Maurizio CrozzaPalinsesto La7Personaggi TvProgrammi TVVideo