La7, Le Invasioni Barbariche della Bignardi ripartono da Jovanotti e Saviano

La7, Le Invasioni Barbariche della Bignardi ripartono da Jovanotti e Saviano

Dal 20 gennaio Daria Bignardi torna alla guida delle Invasioni Barbariche, su La7: primi ospiti Jovanotti e Roberto Saviano

da in Daria Bignardi, La 7, Le invasioni barbariche, Roberto Saviano, Jovanotti
Ultimo aggiornamento:

    Jovanotti e Roberto Saviano sono i primi ospiti della nuova stagione de Le Invasioni Barbariche, programma ‘storico’ di Daria Bignardi che riparte su La7 venerdì 20 gennaio in prima serata. La collocazione resta quella tradizionale, la struttura anche, quindi i fans del programma possono stare tranquilli, ritroveranno il proprio programma preferito. In alto il promo.

    Anche Daria Bignardi si serve di Twitter per fornire qualche anticipazione sulla nuova edizione de Le Invasioni Barbariche, che ritorna nel prime time del venerdì de La7. Messi da parte progetti alternativi, la Bignardi torna a giocare sul terreno ben noto delle interviste singole e degli inserti talk, rimanendo fedele al suo stile e alla sua ‘tradizione’.

    I primi due ospiti della stagione sono Jovanotti e Roberto Saviano, quest’ultimo ‘nuovo acquisto’ della scuderia di La7 e da sempre ‘fedele’ alle Interviste Barbariche della Bignardi, cui ha partecipato più volte.

    Non nuovo all’esperienza barbarica anche Lorenzo Cherubini, al momento libero dal tour, sospeso dopo la morte del giovane operaio Francesco Pinna ma che ripartirà il 4 febbraio da Casalecchio di Reno. Due bei personaggi, senza dubbio, con cui la Bignardi cerca di contrastare la concorrenza, che vede su Canale 5 Zelig, su RaiUno la Perego con la nuova edizione di Attenti a Quei Due e su Rete 4 Quarto Grado di Salvo Sottile: la battaglia è di quelle sanguinose.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Daria BignardiLa 7Le invasioni barbaricheRoberto SavianoJovanotti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI