La7, in arrivo Passaparola con Amadeus?

La7, in arrivo Passaparola con Amadeus?

Passaparola passa a La7 condotto da Amadeus? Ne parla TV Sorrisi e Canzoni

    Passaparola su La7 con Amadeus?

    Passaparola potrebbe tornare in tv, ma questa volta su La7 e con Amadeus alla conduzione: l’indiscrezione arriva da Tv Sorrisi e Canzoni, che parla di un possibile inserimento del format portato al successo da Gerry Scotti nel preserale di La7, con funzione di traino al Tg di Mentana. Voce concreta o boutade?

    Possibile che Passaparola arrivi nel preserale di La7 con Amadeus conduttore? Per Tv Sorrisi e Canzoni l’ipotesi sarebbe plausibile tanto da pubblicarla nel numero in edicola domani. Il format, di proprietà di Einstein Multimedia, è assente da anni dai palinsesti Mediaset, che ogni tanto lo rispolvera per una versione natalizia, progetto che sarebbe nei desiderata di Gerry Scotti anche per le Strenne 2010.
    Vederlo su La7, rete finora estranea ai quiz e all’intrattenimento game, farebbe certo uno strano effetto, potenziato, poi, dall’arrivo di Amadeus – ora impegnato su RaiDue – alla conduzione. Il conduttore, celebre volto de L’Eredità, potrebbe così rinverdire i fasti della sua carriera tv, appannatasi dopo il passaggio da Rai a Mediaset all’apice del successo del quiz passato poi a Carlo Conti.

    L’ipotesi è concreta o si tratta di qualche effetto deleterio della pausa estiva?

    257

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI