La7: David Parenzo dice addio alla tv di Urbano Cairo

La7: David Parenzo dice addio alla tv di Urbano Cairo

David Parenzo ha lasciato La7, tre mesi prima che scadesse il suo contratto con la tv di Urbano Cairo

da in La 7, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    David Parenzo ha lasciato La7, tre mesi prima che scadesse il suo contratto con la tv di Urbano Cairo. E’ stato lo stesso giornalista a rivelarlo con un ‘cinguettio’ pubblicato su Twitter, solo poche ore fa. “Con ieri sera ho concluso la mia collaborazione con La7tv“, ha scritto sul noto social network. Poi ha aggiunto: “Ho passato 6 anni stupendi grazie a Luca Telese, alla Rete e a tutta In Onda“.

    Per chi non lo sapesse, infatti, Parenzo ha lavorato, per anni, a stretto contatto con Telese, ora passato a Mediaset, nella redazione di In Onda, programma di approfondimento giornalistico di La7. Tuttavia, il giornalista è noto anche per la sua partecipazione al programma di Radio 24, La Zanzara.

    Ancora non è chiaro come mai abbia deciso di lasciare la rete di Cairo tre mesi prima della scadenza del suo contratto. Le ipotesi sono molteplici. Qualcuno dice che il giornalista sarebbe pronto a tornare al timone de La guerra dei mondi, la trasmissione di Rai 3, altri invece ipotizzano il passaggio su Rete 4. Il suo annuncio, infatti, arriva proprio nella giornata di presentazione dei programmi di informazione della quarto canale del Biscione. Parenzo potrebbe essere una delle new entry.

    O magari l’ex direttore di Pubblico lo ha chiamato ad entrare a far parte della squadra di Matrix. Perchè no!

    Classe 1976, David, nonostante la giovane età, ha un curriculum di tutto rispetto alle spalle. Ha debuttato a soli 22 anni su Odeon Tv, poi ha lavorato per Telenuovo e infine ha condotto Titanic Italia su 7 Gold. Per le elezioni politiche 2013 ha condotto la serie di reportages Tutti a casa: la politica fatta dai ragazzi per MTV. In più, è autore di tre libri.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Personaggi Tv