La7, dal 21 ottobre torna Italialand e Maurizio Crozza parodia la Merkel (video)

Maurizio Crozza torna su La7 dal 21 ottobre con Italialand - Nuove Attrazioni: nel promo Crozza parodia la Merkel, che risponde a Berlusconi

da , il

    Maurizio Crozza torna nel prime time di La7 da venerdì 21 ottobre con una nuova stagione di Italialand, che ora aggiunge il sottotitolo Nuove Attrazioni: nonostante il ‘segretezza’ che ammantava il titolo del nuovo programma, a tradire l’arrivo di una seconda stagione di Italialand ci aveva pensato il canale YouTube de La7, dove le ultime parodie di Crozza erano state, appunto, caricate nel profilo della trasmissione in onda lo scorso anno. E pochi minuti fa è stata caricata una nuova, e inedita, produzione di Crozza, che si presenta nelle vesti di Angela Merkel per rispondere a tono agli ultimi apprezzamenti di Berlusconi, interecettati al telefono. In alto il video di Crozza che parodia la Markel.

    Dopo il successo della parodia dei clippini di Vasco Rossi e del video con protagonista Luca Cordero di Montezemolo che presenta il programma del suo nuovo partito, l’Italia dei Carini, ecco arrivare una terza chicca inedita del nuovo repertorio di Maurizio Crozza, che torna nella prima serata di La7 dal 21 ottobre con Italialand – Nuove Attrazioni. Crozza si mantiene sulla politica, travestendosi da Angela Merkel, cancelliere tedesco oggetto di qualche ‘pesante’ apprezzamento da parte del Premier Silvio Berlusconi, che ha mescolato giudizi estetici di cattivo gusto alle valutazioni sulla sua politica economica.

    Poteva dire che sono una donna non facile da corteggiare, e invece no; poteva dire ‘donna dai fianchi larghi’ e poco sensuale e invece no. Dimmi che sono forte di chiappa e ci sto dentro! E invece no… Berlusconi mi ha detto ‘culona in*****bile! Poi no si lamentino se gli facciamo un spread così!” risponde la Merkel/Crozza. E questo è solo il promo….