La7, Benedetta Parodi resta ai fornelli

La7, Benedetta Parodi resta ai fornelli

Benedetta Parodi si sposta a La7 ma non abbandona i fornelli della sua cucina di casa

da in Benedetta Parodi, La 7, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    cotto e mangiato benedetta parodi fabio caressa

    Benedetta Parodi commenta per la prima volta il suo ormai certo passaggio a La7 a poche ore dalla presentazione dei palinsesti Autunnali 2011 della rete di Ti Media. Conferma che non abbandonerà i fornelli, anzi potrà starci un po’ di tempo in più, uscendo dalla gabbia dei 90” imposti dai tempi di Studio Aperto per il suo Cotto e Mangiato. “Se sei abbinata a un Tg è giusto che il ritmo sia serrato. Il programma sarà ugualmente veloce ma mi sono stufata di fare tutto in un minuto e mezzo” dice la Parodi a Vanity Fair.

    Benedetta Parodi porta la sua cucina a La7 dopo 15 anni di onorata carriera a Mediaset prima come giornalista quindi come ‘cuoca’ della porta accanto all’interno del tg di Italia 1. A breve l’ufficializzazione del suo trasferimento con la presentazione dei palinsesti dell’Autunno 2011, prevista per oggi, ma in un’intervista a Vanity Fair la Parodi offre qualche anticipazione sui suoi prossimi progetti.

    Intanto non intende abbandonare la sua cucina di casa, quella che divide col marito Fabio Caressa, giornalista di Sky, e con le sue figlie e che per anni è stata il set di Cotto e Mangiato. “La casa fa parte della formula vincente” dice la Parodi riferendosi al suo successo e quindi resterà quello il suo regno nonostante lo spostamento a La7. Un passaggio che definisce “umanamente duro” anche se l’idea di cambiare aria la esalta.

    Voglio stare ai fornelli perché mi rende orgogliosa” dice la Parodi che aggiunge: “Potrò solo migliorare e lavorerò con maggiore autonomia“. Insomma, con più tempo a disposizione vuoi vedere che la Parodi si darà anche all’haute cuisine?

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Benedetta ParodiLa 7Personaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI