La7, al via la terza stagione di Prossima Fermata

La7, al via la terza stagione di Prossima Fermata

Torna stanotte su La 7 Prossima Fermata, il format innovativo condotto da Federico Guiglia

da in Informazione, Interviste, La 7
Ultimo aggiornamento:

    Torna su La7 la terza edizione di Prossima Fermata, il programma di interviste e approfondimento giornalistico condotto da Federico Guiglia. Andrà in onda come di consueto tutte le notti, dal lunedì al venerdì, e proporrà interviste con ospiti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica e dell’attualità. Stanotte sarà ospite Francis Robert III Kennedy, attore e ultimo rampollo della famiglia Kennedy, mentre martedì l’ospite di Guiglia sarà il musicista Ambrogio Sparagna; mercoledì è la volta del dibattito fra il segretario nazionale Giovani del PD Fausto Raciti e il segretario regionale Lazio Giovani del Pdl Chiara Colosimo.

    Giovedì saranno ospiti le farfalle della ginnastica ritmica italiana, le pluricampionesse Elisa Santoni (capitana della nazionale) ed Elisa Blanchi, si chiude venerdì con il regista Pupi Avati.

    Federico Guiglia torna alla conduzione notturna e quotidiano di questo programma di approfondimento de La 7.

    Un format di giornalismo diverso, nato dall’idea dell’incontro casuale fra due persone, che si scambiano delle reciproche confidenze, in una stazione ipotetica in cui sta per partire un treno. Un luogo metafora stessa del viaggio, quest’anno amplificata dal mappamondo che apre e chiude tutte le puntate. Prossima Fermata è un programma condotto da Federico Guiglia, a cura di Rosanna Alario e diretto da Graziano Archetti.

    Le puntate sono disponibili on demand per una settimana sul sito de La 7 e per maggiori informazioni si può consultare il sito del programma a quest’indirizzo.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InformazioneIntervisteLa 7