La7, a The Show Must Go Off Zucchero, Accorsi, Fabi, Gazzè e chi più ne ha…

Zucchero, Stefano Accorsi, Gazzè, Fabi, Silvestri e gli immancabili Elii nella seconda puntata di The Show Must Go Off

da , il

    Torna questa sera su La7 The Show Must Go Off di Serena Dandini: come da palinsesto, dopo l’appuntamento preserale delle 19.30, la squadra della Dandini conquista il prime time e anche per questa sera ha in serbo un ricco parterre di ospiti, soprattutto musicali, da far girare la testa. Ci sarà Zucchero, intento a presentare il suo romanzo autobiografico Il suono della domenica, ma anche Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, ‘terzetto’ che solitamente non ama le ospitate tv. Per scoprire tutti gli ospiti della puntata di questa sera seguiteci dopo il salto: in alto, vi proproniamo, uno dei momenti migliori della scorsa puntata, Neri Marcorè tra Monti e Casini.

    Serena Dandini è pronta alla seconda puntata di The Show Must Go Off, ‘l’alternativa’ di La7 al prime time del sabato dominato da Italia’s Got Talent e Ballando con le Stelle 8. I dati Auditel della scorsa settimana sono stati incoraggianti (1.321.000 telespettatori, 5,70% di share) e per questa sera si rinforza il settore ospiti, che già sabato scorso aveva potuto contare su Tiziano Ferro e Andrea Camilleri. Per chi avesse perso i loro interventi, li riproponiamo in basso.

    Per stasera, sabato 28 gennaio, Dandini & Co. hanno ‘raccolto’ Stefano Accorsi e Zucchero, protagonisti delle interviste sul ‘trono’ della conduttrice e impegnati nella ‘promozione’ delle loro ultime opere: Zucchero si è ormai lanciato anche sul mercato editoriale, mentre Stefano Accorsi proporrà un estratto dal suo nuovo spettacolo teatrale, Il Furioso Orlando. Ci saranno anche il calciatore Daniele de Rossi, l’attore Valerio Mastandrea, ‘ospitato’ nel contributo video di Zoro, e il ‘trio’ Gazzè, Silvestri, Fabi annunciato già nell’intro.

    Ovviamente presenti tutti i membri del cast fisso, da Dario Vergassola a Neri Marcorè, da Max Paiella (pronto a trasformarsi in Alessandro Baricco e Gigi D’Alessio) ad Ascanio Celestini, fino a Lillo e Greg.

    Attese anche le canzoni-parodia di Elio e le Storie Tese: dopo Onta su Onta, dedicata al comandante Schettino, e Minchia Nullatenente, sulle gesta dell’evasore fiscale medio italiano, cosa proporranno stasera?

    L’appuntamento è per le 19.30 e per le 21.30 su La7.