La 5 si dà al reality: parte Glam God

La 5 si dà al reality: parte Glam God

Partito oggi su La 5, canale gratis del digitale terrestre Mediaset, un nuovo reality show, il primo per il canale dtt free rivolto alle donne: si tratta di Glam God

    E’ iniziato oggi, sabato 20 novembre, alle 15.15 il primo reality show di La 5: si intitola Glam God ed è tratto da un format made in Usa dedicato ad aspiranti fashion stylist che negli Stati Uniti è condotto da Vivica A. Fox per il canale VH1. In gara 12 concorrenti che si danno battaglia per 8 settimane per conquistare il montepremi finale di 100.000 euro: la loro missione è quello di mettere a punto un look completo, dall’acconciatura al trucco, passando per l’abbigliamento. Un test per il canale free del digitale terrestre Mediaset dedicato alle donne.

    E’ appena andata in onda la prima puntata del primo reality de La 5, il canale del dtt gratis Mediaset rivolto alle donne. Il format scelto per questa prima produzione reality dedicata al digitale terrestre è Glam God, andato in onda per una sola stagione su VH1 (Usa) nell’autunno 2008. Insomma, non proprio un reality di successo, perfetto per testare la ‘resa’ di La 5 su reality ‘propri’ prima di investirci idee e risorse più impegnative.

    La gara interessa 12 aspiranti look stylist che per 8 settimane devono convincere i giudici realizzando un outfit completo dalla testa ai piedi. Il vincitore, oltre ad essere promosso e lanciato come fashion stylist vincerà 100.000 euro. Ogni puntata un’eliminazione, ma al momento il programma è per pochi: non tutti, infatti, ricevono il segnale di La 5, neanche nelle zone ormai all digital da mesi.

    245

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI