La Voz: Padre Damian sulle orme di Suor Cristina nella versione spagnola di The Voice

La Voz: Padre Damian sulle orme di Suor Cristina nella versione spagnola di The Voice

La Voz: Padre Damian concorrente del talent spagnolo sulle orme di Suor Cristina

da in Talent Show, The Voice of Italy, Laura-Pausini, telecinco
Ultimo aggiornamento:

    La Voz: la versione spagnola di The Voice accoglie Padre Damian, un concorrente che vuol seguire le orme di Suor Cristina. Infatti si tratta di un prete che ha deciso di tentare di realizzare il sogno di cantare, definendo la sua passione artistica come una vocazione dentro la vocazione religiosa. I giudici del programma, tra cui ricordiamo anche l’italiana Laura Pausini sono rimasti a bocca aperta quando le loro poltrone si sono girate: si è ripetuta la stessa reazione che ebbero i coach italiani quando videro Suor Cristina e alla domanda di Raffaella Carrà che chiedeva se fosse davvero una suore, qui fa eco la domanda di una possibile confessione.

    ‘Mi posso confessare?’ ha chiesto Alejandro Sanz, uno dei giudici di La Voz, la versione spagnola di The Voice in onda su Telecinco, non appena ha visto Padre Damian Maria, 28 anni: stupore per il prete canterino che con l’esibizione al buio ha incantato i quattro giudici del programma cantando Angels di Robbie William.

    Dunque un altro uomo di chiesa ci riprova: dopo il successo di Suor Cristina che dopo la vincita di The Voice of Italy 2014 ha conquistato tutti con Like a Virgin, adesso tocca a Padre Damian farsi strada nel modo della musica.

    Il prete missionario a Calcutta ha ottenuto esito positivo: tutt’e quattro le poltrone si sono girate per lui Malú, Alejandro Sanz, Laura Pausini e Antonio Orozco, scelto poi come coach, hanno apprezzato moltissimo la sua esibizione che ha l’unico scopo di cantare l’amore nel mondo, ma il successo di Suor Cristina adesso è ancora lontano. Per il prete c’è ancora molta strada da fare, ma è chiaro che l’effetto sorpresa non è mancato neanche in Spagna, dove la nostra Laura Pausini ha voluto ringraziare il concorrente per aver professato la parola di Dio attraverso la musica.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Talent ShowThe Voice of ItalyLaura-Pausinitelecinco Ultimo aggiornamento: Martedì 31/03/2015 17:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI