La vita segreta di una teenager americana: i nuovi episodi da stasera su Fox

La vita segreta di una teenager americana: i nuovi episodi da stasera su Fox

Debutta stasera sul canale satellitare Fox la seconda parte della quarta stagione del teen drama La vita segreta di una teenager americana

    secret life american teenager 4

    L’amore (e il sesso) fatto dai ragazzi e visto dai ragazzi: torna su Fox in prima visione assoluta La vita segreta di una teenager americana, il teen drama senza tabù ideato e prodotto da Brenda Hampton (già creatrice di Settimo Cielo) che segue le vicende amorose di Amy Juergens (Shaileen Woodley, nominata ai Golden Globes per Paradiso Amaro con George Clooney), 15enne che in seguito ad un rapporto con Ricky (Daren Kagasoff), il ragazzo più popolare della scuola, è rimasta incinta e ha poi dovuto far fronte a tutte le ripercussioni, gossip incluso, della gravidanza e della nascita del suo primo bambino, John. Il canale 112 della piattaforma satellitare di Sky trasmetterà da stasera la seconda parte della quarta stagione (episodi 14-24), mentre in America è appena partita su Abc Family la quinta stagione.

    Gli episodi inediti della quarta stagione della serie tv statunitense La vita segreta di una teenager americana andranno in onda in prima visione assoluta su Fox tutti i giovedì alle 21 a partire da stasera.

    Questo nuovo ciclo di puntate del teen drama si apre con ‘Corsi estivi e nuove esperienze’: Amy e Ricky sono ormai fidanzati ufficialmente e solo ora la protagonista inizia a realizzare cosa potrà voler dire essere sposati e quanto la sua vita cambierà radicalmente. Parlando del matrimonio, però, Amy non nasconde le sue prime ‘titubanze’, comincia ad essere sempre di pessimo umore e confessa che non vorrebbe sposarsi troppo presto.

    Intanto Madison (Renee Olstead) chiama Henry (Allen Evangelista) e gli fa capire che ormai tutti sanno quello che ha combinato (è andato a letto con Adrian). A questo punto non gli resta che provare a scusarsi con Ben (Kenny Baumann). La love story tra Grace (Megan Park) e Daniel subirà un duro colpo: il ragazzo infatti scoprirà del lungo e appassionato bacio con Jack (Greg Finley).

    Tutti i protagonisti si ritroveranno poi alla scuola estiva, ma ognuno per un motivo diverso: Adrian per diplomarsi, Ben per punizione, Loren e Madison per non andare a lavorare, Ethan per il sovraffollamento del riformatorio, Grace perché viene espulsa dal campo estivo, Henry per entrare in una buona università e Amy per racimolare un po’ di crediti extra.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di La vita segreta di una teenager americana è da stasera alle 21 su Fox.

    461

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI