La Vita in Diretta, Paola Perego sostituita da Elisa Isoardi? Giancarlo Leone ‘smentisce’

La Vita in Diretta, Paola Perego sostituita da Elisa Isoardi? Giancarlo Leone ‘smentisce’

La Vita in Diretta, Paola Perego sostituita da Elisa Isoardi? Giancarlo Leone smentisce (via Twitter)

da in La Vita in Diretta, Paola Perego, Personaggi Tv, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Elisa Isoardi

    Elisa Isoardi nuova conduttrice de La Vita in Diretta al posto di Paola Perego? Il ‘tam tam’ è partito da Novella 2000 con un tweet, ma anche Dagospia e il quotidiano Libero hanno ripreso la notizia che a breve il programma pomeridiano di Rai1 potrebbe vedere un passaggio di consegne. E siccome chi ‘di tweet ferisce, di tweet perisce‘, il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone ‘smentisce’ (tra mille virgolette) via Twitter!

    Cambio della guardia nel pomeriggio Rai? Secondo alcune indiscrezioni, anche visti i pessimi ascolti rispetto a quelli di Barbara D’Urso, Paola Perego potrebbe perdere la conduzione de ‘La Vita in diretta‘ in favore di Elisa Isoardi, trentunenne modella e conduttrice, famosa al grande pubblico per aver condotto alcuni programmi insieme a Massimo Giletti (Guarda che luna, Il festival di Castrocaro), e soprattutto sostituta di Antonella Clerici ne La prova del cuoco.

    A lanciare il sasso, qualche ora fa, Novella 2000:

    La notizia è stata poi rilanciata da Dagospia, che ricorda i legami familiari della conduttrice, sposata con Lucio Presta: ‘Pare che tiri una brutta aria per la Vita in diretta su Raiuno: le voci danno Elisa Isoardi al posto di Paola Perego in Presta…‘, scrive il sito di D’Agostino.

    Almeno ad oggi, ufficialmente né Isoardi né Perego hanno commentato le indiscrezioni dai loro (peraltro attivissimi) account social – e d’altronde, non si può non ricorda che ‘bocca zitta ne azzitta cento‘.

    Unico ad intervenire sulla vicenda, il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone (ritwittato dallo stesso Presta), che stamattina ha scritto ‘@ElisaIsoardi è la regina del mattino‘; basterà un tweet a tacitare le malelingue? E davvero, saranno solo indiscrezioni senza fondamento? Lo scopriremo ben presto…

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La Vita in DirettaPaola PeregoPersonaggi TvRai 1