La vita in diretta: Paola Perego al timone del programma di Rai Uno

La vita in diretta: Paola Perego al timone del programma di Rai Uno

Paola Perego condurrà La vita in diretta

    Paola Perego condurrà La vita in diretta. La notizia sembra essere stata confermata, o almeno questo è quanto si legge in rete. La conduttrice e moglie del manager Lucio Presta, a settembre prossimo potrebbe sbarcare sulla rete ammiraglia della Rai, in sostituzione di Mara Venier, che per tre anni è stata al timone della popolare trasmissione.

    In effetti la conduttrice veneta aveva chiuso l’ultima puntata de La vita in diretta con un commovente addio e un ringraziamento speciale a Lamberto Sposini, suo compagno d’avventura, prima di essere colpito da un’emorragia cerebrale. Finisce quindi questo bellissimo viaggio che è durato tre anni e che, come tutte le cose belle, ha un inizio e una fine. Mi ha fatto crescere, capire tante cose: venivo dall’intrattenimento e qui sono venuta in contatto con momenti divertenti e a volte molto difficili, aveva detto la Venier.

    D’altro canto la Perego non hai mai nascosto il desiderio di tornare in Rai. E, anzi, qualche tempo fa, durante un’ospitata al programma Quelli che, aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto molto condurre proprio La vita in diretta. Se non altro perché in passato mi sono già occupata di programmi di infotainment pomeridiani, aveva detto a Victoria Cabello.

    Detto, fatto! Dunque, a quanto pare Mrs Presta tornerà in video il prossimo autunno, molto probabilmente accanto al giornalista e conduttore tv Franco Di Mare. L’indiscrezione è stata pubblicata qualche ora fa da Davide Maggio, sull’omonimo sito internet, ma si sa, in televisione, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, per cui meglio attendere conferme ufficiali prima di dare per certa una notizia, no?

    283