La Vita in Diretta 2015: lo speciale Sanremo segna il debutto al sabato pomeriggio

La Vita in Diretta 2015: lo speciale Sanremo segna il debutto al sabato pomeriggio

La Vita in Diretta 2015 con speciale Sanremo debutta nel pomeriggio di sabato 14 febbraio

da in Festival di Sanremo 2015, La Vita in Diretta, Programmi TV, Cristina Parodi, marco-liorni
Ultimo aggiornamento:

    Cinquanta sfumature di Sanremo 2015. Potrebbe essere questo il nome dello speciale de La Vita in Diretta 2015 che andrà in onda da Roma sabato 14 febbraio. Cristina Parodi e Marco Liorni saranno infatti in diretta dalle 14.00 alle 17.15: la conduttrice chic da Sanremo (poteva essere il contrario?) e Marco Liorni in studio dalla Capitale. Canzoni, ospiti, scaramanzie e naturalmente il toto-vincitore secondo per secondo. E via con l’hashtag @Sanremoindiretta con gli ultimi concitati momenti della kermesse musicale di Rai 1: chi ci sarà sul podio svelato da Carlo Conti?

    Dunque, il modello studio-collegamento sperimentato con Milano per tutto l’anno durante la puntata del venerdì dedicata all’Expo viene replicato in occasione del Festival di Sanremo, inaugurando di fatto un primo tentativo di concorrenza tv fatta da Rai 1, dopo che la rete ha lasciato ai competitor Il Segreto e Verissimo praticamente dominio assoluto e senza apparenti preoccupazioni.

    Del resto è difficile pensare che lo stesso programma di Silvia Toffanin non si occupi della kermesse musicale di Rai 1, proprio perché così è stato praticamente ogni anno. Che non vi siano in corso prove tecniche di trasmissione per consentire alla Vita in diretta di sbarcare anche al sabato pomeriggio? I due conduttori certo sono impegnati, ma potrebbero farcela tranquillamente.

    Anche perché gli ascolti pian piano stanno premiando. Ad maiora!

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2015La Vita in DirettaProgrammi TVCristina Parodimarco-liorni Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/02/2015 12:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI