La Ventura vuole Silvio Berlusconi all’Isola dei Famosi 7

La Ventura vuole Silvio Berlusconi all’Isola dei Famosi 7

Un po' per scherzo un po' sul serio, Simona Ventura ha confessato il suo 'sogno proibito': avere il premier Silvio Berlusconi all'Isola dei Famosi 7

    Simona Ventura vorrebbe Silvio Berlusconi all’Isola

    Un po’ per scherzo un po’ sul serio, Simona Ventura ha confessato il suo ‘sogno proibito’: avere il premier Silvio Berlusconi all’Isola dei Famosi 7. Intanto conferma la presenza di Claudia Galanti, nicchia un po’ sulla partecipazione di Pamela Prati e si sbellica sull’ipotesi di Monsignor Milingo.

    Dopo aver schivato Elio e Noemi Letizia e la spy-escort Patrizia D’Addario, tutti auto-candidatisi alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura lancia il suo amo, sperando che ‘qualcuno’ lo raccolga. Il qualcuno in questione è nientepopodimeno che il premier Silvio Berlusconi, che SuperSimo sognerebbe naufrago sulla sua Isola.

    Così confessa a Un giorno da pecora, trasmissione di Radio2 alla quale è intervenuta in collegamento telefonico dalla 66ma Mostra del Cinema di Venezia.
    ‘Interrogata’ sui concorrenti già definiti della prossima edizione, la Ventura ha confermato Claudia Galanti, mostrando invece un po’ di titubanza su Pamela Prati (“fuochino”, quindi non proprio fuoco). Esclusa l’ipotesi di Monsignor Milingo: del resto abbiamo difficoltà a crdere che la mogliettina Maria Sung lo lasci solo su un’isola deserta circondato di donne in bikini. Per quanto pecunia non olet…

    315

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE