La Ventura è un punto fermo per Miss Italia, parola di Fabrizio Del Noce

La Ventura è un punto fermo per Miss Italia, parola di Fabrizio Del Noce

Continuano le polemiche per l'ufficializzata conduzione di Simona Ventura a Miss Italia

    Nonostante le polemiche per “l’ufficializzazione” di Simona Ventura come prossima conduttrice di Miss Italia, Fabrizio Del Noce conferma la sua scelta, anche se Patrizia Mirigliani ha già fatto sapere che “se Raiuno si ostina a proporre la Ventura all’infinito ricorreremo a vie legali”.

    “Non ci sono ragioni per ulteriori ripensamenti o polemiche, ha detto invece il direttore di Rai Uno dopo la presentazione di Apocalypse Show. Se la Miren insiste nel diro no sarà compito dell’ufficio legale, in tal caso, valutare. Se i contratti prevedono una condivisione nelle scelte, non c’è poi bisogno di riverificarle: una volta individuata una conduzione, dunque, si va avanti su quella”, ha concluso Del Noce.

    La condivisione tanto discussa, sarebbe stata “ufficializzata” con una lettera della Miren “dove, ha detto Del Noce, si parlava di una accettazione entusiastica della conduzione di Simona”. Addirittura, ha aggiunto Paolo De Andreis, capostruttura di Rai Uno “nella lettera si diceva che Simona Ventura una è garanzia per risolvere eventuali problemi del concorso”.
    Non bastassero le (dure) parole, che tra la Rai e la Miren sia scontro aperto lo si capisce anche da altri fattori: ultimo caso a Roma, dove per le celebrazioni dei 90 anni di Enzo Mirigliani, non era presente nessun rappresentante Rai.

    308

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI