La Tribù Missione India, il promo

E' già in onda da qualche settimana il promo de La Tribù Missione India, il nuovo adventure reality di Canale 5 condotto da Paola Perego che ci terrà compagnia per 8 settimane a partire dal 16 settembre

da , il

    E’ già in onda da qualche settimana il promo de La Tribù-Missione India, il nuovo adventure reality di Canale 5 condotto da Paola Perego che ci terrà compagnia per 8 settimane a partire dal 16 settembre. In alto il video.

    Sono 12 i concorrenti che il prossimo 9 settembre partiranno alla volta dell’India per darsi battaglia nel nuovo adventure reality di Canale 5, La Tribù-Missione India.

    Il cast dovrebbe ormai essere definitivo (anche se sorprese dell’ultim’ora potrebbero sempre accadere) e annovera tra le sue fila Eleonora Brigliadori, Eleonoire Casalegno, Federica Moro, Samya Abbary, Nina Moric, Siria De Fazio, Nena Ristic, Emanuele Filiberto di Savoia, Matteo Cambi, Vittorio Marcelli, Fabio Fulco e il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni, Daniele Soragni.

    E’ proprio Soragni, in India più in veste di inviato speciale da backstage che come concorrente, a raccontare su Sorrisi un po’ dei preparativi in vista della partenza per l’avventura indiana: già in settimana saranno scattate le foto ufficiali del cast e si registrerà la sigla, mentre l’8 settembre i 12 concorrenti di ritroveranno a Roma per un mini corso di sopravvivenza. Il giorno dopo dovrebbero imbarcarsi per Goa, da dove poi raggiungeranno la misteriosa destinazione.

    Ormai ci siamo: dopo un’estate di indiscrezioni La Tribù sta per partire: siamo curiosi di capire come sarà accolta dal pubblico tv.