La Tribù Missione India, il promo

La Tribù Missione India, il promo

E' già in onda da qualche settimana il promo de La Tribù Missione India, il nuovo adventure reality di Canale 5 condotto da Paola Perego che ci terrà compagnia per 8 settimane a partire dal 16 settembre

da in Canale 5, Palinsesto Mediaset, Paola Perego, Primo Piano, Reality Show, Video, la-tribù-missione-india
Ultimo aggiornamento:

    E’ già in onda da qualche settimana il promo de La Tribù-Missione India, il nuovo adventure reality di Canale 5 condotto da Paola Perego che ci terrà compagnia per 8 settimane a partire dal 16 settembre. In alto il video.

    Sono 12 i concorrenti che il prossimo 9 settembre partiranno alla volta dell’India per darsi battaglia nel nuovo adventure reality di Canale 5, La Tribù-Missione India.
    Il cast dovrebbe ormai essere definitivo (anche se sorprese dell’ultim’ora potrebbero sempre accadere) e annovera tra le sue fila Eleonora Brigliadori, Eleonoire Casalegno, Federica Moro, Samya Abbary, Nina Moric, Siria De Fazio, Nena Ristic, Emanuele Filiberto di Savoia, Matteo Cambi, Vittorio Marcelli, Fabio Fulco e il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni, Daniele Soragni.

    E’ proprio Soragni, in India più in veste di inviato speciale da backstage che come concorrente, a raccontare su Sorrisi un po’ dei preparativi in vista della partenza per l’avventura indiana: già in settimana saranno scattate le foto ufficiali del cast e si registrerà la sigla, mentre l’8 settembre i 12 concorrenti di ritroveranno a Roma per un mini corso di sopravvivenza. Il giorno dopo dovrebbero imbarcarsi per Goa, da dove poi raggiungeranno la misteriosa destinazione.

    Ormai ci siamo: dopo un’estate di indiscrezioni La Tribù sta per partire: siamo curiosi di capire come sarà accolta dal pubblico tv.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Palinsesto MediasetPaola PeregoPrimo PianoReality ShowVideola-tribù-missione-india