La Tribù-Missione India, Lentini in forse

La Tribù-Missione India, Lentini in forse

Gianluigi Lentini, indicato come prossimo concorrente de La Tribù-Missione India, potrebbe non partecipare al reality di Canale 5, ancora in attesa di una data di partenza

    Lorenzo Amoruso

    Gianluigi Lentini, indicato come prossimo concorrente de La Tribù-Missione India, potrebbe non partecipare al reality di Canale 5, ancora in attesa di una data di partenza. Al suo posto potrebbe arrivare un altro ex calciatore, Lorenzo Amoruso.

    La Tribù-Missione India, o meglio Del Mistero: mai reality fu annunciato con più anticipo (giugno 2009) e con più confusione. La prima edizione di questo adventure reality sarebbe dovuta partire (dopo un primo ritardo) mercoledì 16 settembre e i promo in onda confermano ancora questa data, ma arrivano notizie contraddittorie sullo stato dell’arte a meno di una settimana dalla partenza.

    Mentre si parla di uno slittamento al 23 settembre (causa visti mancanti per i concorrenti, rimasti quindi in Italia in attesa della completa documentazione) continuano ad arrivare rumors sul cast, in continua variazione.

    L’ultima indiscrezione riguarda la mancata partenza dell’ex calciatore Gianluigi Lentini a favore di un collega, Lorenzo Amoruso, anche lui ormai fuori dal calcio giocato e ormai opinionista di Platinum Calcio, su 7 Gold.
    Aspettiamo, con poca fiducia, comunicazioni ufficiali da parte della produzione: questo stillicidio comincia a diventare noioso e sintomo di scarsa organizzazione

    249

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE