La Tribù Missione India, il cast definitivo

La Tribù Missione India, il cast definitivo

Scendono a 11 i partecipanti de La Tribù-Missione India, il nuovo reality di Canale 5 al via mercoledì 16 settembre

    Il Cast de La Tribù Missione India

    Scendono a 11 i partecipanti de La Tribù-Missione India, il nuovo reality di Canale 5 al via mercoledì 16 settembre. Fabio Fulco ha dato forfait, mentre Andrew Howe ha evidentemente deciso di non lasciare l’Aeronautica Militare.

    Come ‘sospettato’ qualche giorno fa, Fabio Fulco ed Andrew Howe non prenderanno parte alla prima edizione de La Tribù-Missione India, il nuovo reality di Canale 5 condotto da Paola Perego che si avvalerà dei servigi di Paolo Brosio come inviato e che avrà inizio mercoledì 16 settembre.
    La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi, mostra il cast al completo: 11 i concorrenti, di cui sette donne (Samya Abbary, Elenoire Casalegno, Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Nena Ristic, Siria De Fazio e Federica Moro) e soli quattro uomini, ovvero Emanuele Filiberto di Savoia, Daniele Soragni, Vittorio Marcelli e Matteo Cambi.

    Salvo annunci a sorpresa, sempre possibili nei reality senza regole della Triangle, Andrew Howe ha quindi deciso di non abbandonare l’Aeronautica MIlitare, che gli aveva posto un aut-aut in merito alla partecipazione al reality (di cui avevamo dato conto in un precedente articolo), mentre per Fabio Fulco sembrano essere sopraggiunti problemi contrattuali tali da impedirgli la partenza.

    Niente vieta. però. che nell’imminenza dell’inizio del programma, giusto per ravvivare l’attenzione, venga annunciato un nuovo concorrente. Staremo a vedere.

    280