La Tribù-Missione India, confermato il rinvio al 23 settembre

La Tribù-Missione India, confermato il rinvio al 23 settembre

La Tribù-Missione India slitta al 23 settembre alla chetichella: nessun comunicato ufficiale, solo la guida Tv del sito di Mediaset conferma l'indiscrezione risalente ormai a una settimana fa

    Il logo de La Tribù Missione India

    La Tribù-Missione India slitta al 23 settembre alla chetichella: nessun comunicato ufficiale, solo la guida Tv del sito di Mediaset conferma l’indiscrezione risalente ormai a una settimana fa.

    E’ (semi)ufficiale: come annunciato qualche giorno fa, slitta a mercoledì prossimo la prima puntata de La Tribù-Missione India l’adventure reality di Canale 5 condotto da Paola Perego con Paolo Brosio come inviato e 13 concorrenti 13 di cui ancora manca una lista ufficiale. A quel che ci risulta manca anche un sito dedicato alla trasmissione e le poche e scarne notizie sul reality reperibili su Qui Mediaset, spazio dedicato alle notizie dal mondo del Biscione, risalgono all’inizio di settembre.

    Insomma, sembra si faccia di tutto per far passare sotto silenzio questo slittamento, a quanto pare dovuto alla mancanza di documenti necessari per il trasferimento dei partecipanti (di cui qui trovate un elenco) a Goa, location scelta per far vivere i concorrenti secondo le regole e le abitudini di una comunità autoctona.

    Nessuna notizia di rilievo neanche da Tv Sorrisi e Canzoni che vanta un ‘inviato speciale’ nel cast, lo storico redattore Daniele Soragni, che invece discetta e informa sulla mezza giornata di corso di sopravvivenza tenutosi a Roma ormai due settimane fa: per il resto il settimanale continua a riportare oggi come data d’inizio del reality.

    L’ipotesi più accreditata presso i ben informati e gli analisti di tv è che La Tribù abbia preferito tenersi lontano dal mercoledì di Champions, preferendo fare i conti solo con XFactor, ormai stabilmente al mercoledì. Sarà davvero così? O all’orizzonte ci sono ulteriori spostamenti? Noi non vediamo l’ora che inizi, così almeno questo stillicidio avrà fine.

    355