La Tribù degli amori: Casalegno con Cambi, Moric con un autore

La Tribù degli amori: Casalegno con Cambi, Moric con un autore

l'adventure game la tribù missione india non è più partito ma in compenso sono nate due nuove storie d'amore che riguardano tre concorrenti: elenoire casalegno è stata paparazzata con matteo cambi, mentre nina moric è stata beccata con uno degli autori

    Alla cancellazione de La Tribù-Missione India non sono seguiti solo strascichi negativi (che probabilmente finiranno anche in tribunale). A quanto pare grazie al reality mai andato in onda sono nate due nuove storie d’amore: quella tra Elenoire Casalegno e Matteo Cambi e quella tra Nina Moric e l’autore Tommaso Marazza. I diretti interessati non confermano e ci propinano la solita solfa del “siamo solo amici”, però alcune foto parlano chiaro…

    Mentre più di un concorrente è sul piede di guerra e minaccia azioni legali per la definitiva cancellazione dal palinsesto di Mediaset de La Tribù-Missione India, l’adventure game di Paola Perego che avrebbe dovuto aprire la stagione dei reality di Canale 5, qualcun altro ha trovato invece un motivo per tornare a sorridere. Si tratta di questioni di cuore che riguardano Elenoire Casalegno e Matteo Cambi da una parte, e Nina Moric e un autore del programma dall’altra.

    Diva e Donna ha infatti paparazzato in teneri ed inequivocabili atteggiamenti la bella showgirl italiana mentre bacia e abbraccia con passione l’ex patron di Guru all’uscita della discoteca milanese Armani Privè. Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Silvana Giacobini la relazione sarebbe iniziata durante le prove di resistenza per la preparazione all’adventure game e quindi proseguita anche al ritorno in Italia dove i due hanno continuato a frequentarsi assiduamente, segno che la storia con Omar Pedrini fa ormai parte del passato di Elenoire.

    E mentre la Casalegno sta valutando una proposta di Mediaset, Cambi è uscito alle scoperto e sulle pagine di Chi ha dichiarato il suo amore alla showgirl: “Sono pazzo di lei – ha confessato – Conosco Elenoire da cinque anni ma lei era l’unica donna che mi ha sempre voltato le spalle. Ai tempi del successo di Guru, io la invitavo ai party e alle cene per lanciare la mia immagine e quella dellazienda.

    Puntualmente, mi rifilava un due di picche”. Adesso invece pare proprio che sia riuscito a conquistarla.

    E a sorridere grazie a un nuovo amore conosciuto durante i preparativi de La Tribù è anche Nina Moric, beccata da Novella 2000 mentre bacia Tommaso Marazza, eletto Il più bello d’Italia nel 1997 e tra gli autori del reality mai andato in onda. La modella croata però preferisce dire che sono solo amici. Se son rose, fioriranno…

    470

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI