La trama di How I Met Your Mother attraverso gli episodi più importanti

La trama di How I Met Your Mother attraverso gli episodi più importanti

Sperando che la settima stagione di How I met your mother arrivi qui in tempi record, vi proponiamo un approfondimento sulla seta, ripercorrendone i momenti più significativi

da in Focus On TV, How I Met Your Mother, In Evidenza, Italia 1, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    how i met your mother season 6

    Le serie televisive americane hanno il loro fascino, non c’è dubbio; How I met your mother, per esempio, ha conquistato i telespettatori sin dalla messa in onda, nel 2008, della puntata Una lunga storia, la primissima della serie. Siamo arrivati al 2011, ma nulla è cambiato: aspettiamo con ansia la settima stagione, sperando che i colpi di scena e i momenti indimenticabili dell’erede di Friends siano all’altezza degli episodi precedenti. Sulla settima stagione non possiamo dirvi molto – a fine post, comunque, potrete trovare tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni -, perciò abbiam pensato di rinfrescarvi un po’ la memoria, ripercorrendo alcuni episodi della sesta. Approfondimento da non perdere!

    Le prime puntate, tra presentazioni e grandi scopertehow i met your mother stagione 6
    Giorni importanti e Ripulendo casa sono le prime due puntate della stagione: Ted si racconta e spiega come ha conosciuto sua moglie; Lily e Marshall non vivono un bel periodo, a causa del rapporto che lui ha con il padre: lei non accetta di dorvergli dar conto di tutte le loro scelte, soprattutto se queste riguardano il figlio che porterà in grembo.

    Sin dalle prime puntate, insomma, l’aria è tesissima. C’è spazio per litigi, discussioni e, come recita il titoletto, “grandi scoperte”. Barney, infatti, dopo aver appreso che la madre sta per vendere casa, vuole impacchettare tutti i suoi ricordi, con l’aiuto degli amici. Sarà proprio durante il “tuffo nel passato” che capirà di avere un padre: ha trovato una lettera tra gli scatoloni, uno scritto che la madre avrebbe dovuto spedire al suo ex-marito, accompagnandolo da una foto con lui e il fratello assieme. La ricerca ha inizio.

    Amore, passione, litigi e confusionebarney how i met your mother stagione 6
    Le puntate successive alla seconda saranno mosse quasi completamente da temi cari a tutte le serie tv: l’amore, la passione, le incomprensioni muoveranno un intreccio narrativo che, almeno negli USA, ha catalizzato l’attenzione di otto milioni di telespettatori, per uno share pari all’8% circa. Ted, che nel frattempo è tornato a lavorare come architetto per la Goliath National Bank, vola di fiore in fiore, corteggiando prima Zoey, poi Becky; tra una gara e l’altra, Barney riuscirà a far perdere la testa a diverse donne. Le vicende sentimentali, insomma, sono così tante che, a un certo punto, si ha come l’impressione di aver perso qualche puntata.

    Per fortuna, la storia è portata avanti in modo tale da dare spazio al vero padre di Barney, se non puntata dopo puntata, almeno ogni due appuntamenti televisivi: riusciamo a seguire le varie tappe della scoperta, infatti, senza dover tornare puntualmente su vecchi episodi.

    Storia naturale è il nome della puntata in cui la ricerca terminerà: Barney scopre che suo zio, in realtà, è il suo papà, un uomo stranissimo nei modi di fare, di vestire e di vedere le cose.

    Morire, nascere e ricominciaremarshall lily how i met your mother
    Marshall e Lily annunciano a tutti che il test di gravidanza di lei è positivo: i due aspettano un figlio. O meglio, lo avrebbero aspettato, se il test fosse stato realmente esatto (c’è stato un errore che ha scombussolato, ancora una volta, gli equilibri della coppia). La vicenda, comunque, resterà sospesa nelle puntate successive, fino alla fine della sesta stagione: un infarto coglie di sorpresa il padre di Lily e sarà da qui che tutti ripartiranno.

    Ted continua a pensare a Zoey, che, però, è sposata. Decide, perciò, di troncare ogni rapporto con lei: la situazione è diventata insostenibile e non può continuare a frequentare una donna che, in realtà, vorrebbe avere sempre con sé, a ogni ora del giorno. Le premesse si prestano a un colpo di scena di quelli più attesi (e prevedibili, a dire il vero): Zoey lascia il marito e inizia una relazione con lui.

    Arcadian o Goliath National Bank?arcadian how i met your mother
    Da questo momento in poi, l’intreccio si arricchirà di nuovi elementi: è giusto abbattere l’Arcadian per poter costruire la nuova sede della Goliath National Bank? Il gruppo si mostrerà diviso sull’argomento, ma, volere o volare, certe scelte vanno fatte. Continuamente in contrasto per via di posizioni diversissime, gli amici di sempre inizieranno ad allontanarsi, per poi ritrovarsi tutti assieme, e più forti di prima, in una chiesa: è il matrimonio di Barney.

    Se volete saperne di più su How I met your mother, questi articoli fanno proprio al caso vostro!

    - Katie Holmes in HIMYM 7, Courtney Ford in Big Bang Theory 5; Drop Dead Diva rinnovata
    - How I Met Your Mother 7, torna … spoiler! Le anticipazioni di Carter Bays
    - HIMYM, gli spoiler per la settima stagione (in cui vedremo Kal Penn e Martin Short)

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    1055

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Focus On TVHow I Met Your MotherIn EvidenzaItalia 1Serie TvSerie TV Americane