La strana coppia di Luca e Paolo

La strana coppia di Luca e Paolo

La strana coppia su Italia uno la nuova sitcom di Luca e Paolo

    Luca e Paolo

    Stasera subito dopo l’esordio di Ale e Franz in “Buona la prima” è prevista la partenza della sit-com La strana coppia ispirata all’omonimo film del 1968 con Jack Lemmon e Walter Matthau sostituiti per l’occasione da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, i conduttori del fortunato Le Iene.
    I due coinquilini sono Oscar (Luca), giornalista sportivo sciatto e disordinato in casa e nella vita, Felix (Paolo), ossessionato dall’ordine e fa il fotografo di moda. Entrambi lasciati dalle mogli per colpa dei loro caratteri impossibili, finiscono a vivere insieme. La difficile convivenza tra i due naturalmente sarà origine di situazioni paradossali e gag comiche.

    Una convivenza che sarebbe dovuta durare pochi giorni e che invece, forse, durerà per sempre.
    Il problema è che Felix è pignolo e organizzato e che Oscar è il suo esatto opposto, disordinato e incostante. La missione di Felix diventerà rendere la vita di Oscar precisa e ordinata.
    Oscar soffre terribilmente, si sente invaso, quasi violentato dalle nevrosi del coinquilino.

    Ognuno resterà naturalmente con la propria irremovibile opinione.
    Oscar e Felix si amano e si odiano, si sfottono e non si sopportano, ma alla fine non potrebbero mai rinunciare all’altro, perché è come se venisse a mancare una parte fondamentale di loro stessi. Perché, in fondo, sono a modo loro una coppia, per quanto strana
    L’impressione è che Italia Uno abbia voluto produrre un’altra serata a tema sullo stile del venerdì sera con Dr House e Grey’s Anatomy, utilizzando volti di grande presa sul pubblico più giovane.

    340

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI