La strada verso casa: trama e anticipazioni della nuova fiction Rai con Alessio Boni

La strada verso casa: trama e anticipazioni della nuova fiction Rai con Alessio Boni

La Casanova Multimedia di Luca Barbareschi realizzerà sei puntate entro l'autunno

da in Fiction, Fiction italiane, Rai, Rai 1
    La strada verso casa: trama e anticipazioni della nuova fiction Rai con Alessio Boni

    La strada verso casa: trama e anticipazioni della nuova fiction Rai con Alessio Boni cominciano a trapelare ora che le riprese hanno ufficialmente preso il via. Si tratta di una produzione curata dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi, che vedrà la realizzazione di sei puntate totali. Il set sarà diviso tra Roma e Torino, e i lavori dovrebbero concludersi il prossimo ottobre. Cosa sapere su ‘La strada verso casa‘, la serie che probabilmente andrà in onda su Rai 1 nel corso della prossima stagione televisiva?

    La strada verso casa è uno dei titoli di Rai fiction che vedremo in tv con ogni probabilità nel 2017. La fiction avrà come protagonista l’attore Alessio Boni. Per ora si conoscono ancora pochi dettagli sulla storia e sulla trama: nello specifico, sappiamo che Alessio Boni presterà il volto ad un personaggio coinvolto di un evento traumatico.

    Dopo aver trascorso un lungo periodo in coma, l’uomo si sveglierà e deciderà di cambiare completamente la propria vita, mettendo in discussione le proprie priorità e facendo attenzione a tutto ciò in cui fino a poco tempo prima non aveva dato peso.

    Ancora poco si sa su cast e regia, ma sicuramente nuovi particolari trapeleranno a breve, visto che i lavori per la realizzazione della fiction ‘La strada verso casa’ sono già cominciati da qualche giorno.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FictionFiction italianeRaiRai 1
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI