La strada per la felicità, trama e anticipazioni delle puntate dal 27 al 31 agosto 2012

La strada per la felicità, trama e anticipazioni delle puntate dal 27 al 31 agosto

da , il

    Nora, protagonista di La strada della felicità

    State cercando la trama e le anticipazioni di La strada per la felicità? E’ una delle soap opera più amate dal pubblico italiano. È andata in onda dal 2005 al 2009 sulla Zdf in Germania e ora sta appassionando il pubblico di Rai 3 che la trasmette dal lunedì al venerdì alle 13:10. Nota come Julia – La strada per la felicità, ha cambiato il titolo dall’episodio 307. Ecco cosa succederà dal 27 al 31 agosto con le trame e le anticipazioni delle puntate dalla 718 alla 722. La telenovela tedesca si concluderà con l’episodio 789, ma non temete le avventure della strada per la felicità continueranno con il sequel.

    Nell’episodio di La strada per la felicità in onda il 27 agosto, il numero 718, Nora ha qualche problema con il suo padrone di casa. L’uomo vuole un anticipo sull’affitto del mese successivo e minaccia di sfrattarla da casa sua. Richard decide di intervenire e le offre del denaro, a patto che Nora non lo veda mai più. La ragazza fa una scelta coraggiosa: decide di non farsi mettere in testa da Richard e di non accettare la sua proposta. Sophie, intanto, è sempre più combattuta fra Michael e Frederick, quest’ultimo sta pensando di lasciare Falkental. L’uomo però cambierà idea, riceve, infatti una proposta di lavoro molto interessante.

    Nell’episodio 719, Nora decide di tornare nell’ultima città in cui è stata felice: Amburgo. Qui Nora ha amato il suo Alexander, riuscirà a ritrovarlo? Judith e Richard scoprono che la ragazza ha lasciato Falkental. Intanto Frederik medita se accettare o no la proposta che gli ha fatto il suo rivale in amore, Michael. Se dovesse dire sì potrebbe lavorare fianco a fianco con la sua amata Sophie e forse riuscire a salvare l’azienda creata dal padre, la Falkental Porcellane. Frederick sa che lavorare a stretto contatto con Sophie non è positivo, cosa farà? L’amore vincerà sugli affari?

    Intanto le ricerche di Nora continuano ad Amburgo e finalmente ritrova Alexander nel giorno del suo compleanno (episodio 720, in onda il 29 agosto). Sembra che il tempo non sia mai passato fra i due amanti e i due ritrovano la passione. Nora decide di parlargli del suo passato e gli svela che è la figlia di Richard van Weyden, questo significa che l’amore della sua vita è suo fratello, come reagirà Alex? Intanto Eva, Judith e Ludwig tentano di convincere Richard a cercare Nora. Judith, Eva e Ludwig decidono di pagarle l’affitto così Nora potrà tornare nella città dei falchi. Com’era prevedibile, Sophie lavorando a fianco di Frederik scopre ancora di amarlo. Nella puntata numero 721 di La strada per la felicità, in onda il 30 agosto, Nora e Alexander tornano insieme a Falkental e l’uomo decide di parlare con Richard per scoprire se effettivamente la donna della sua vita è sua sorella. Intanto Sophie ha sempre più difficoltà a lavorare a stretto contatto con i suoi due uomini e chiama per errore Michael con il nome di Frederik, l’uomo scoprirà la relazione fra i due? Nell’ultimo episodio della settimana, il 722, in onda il 31 agosto: Nora e Alexander si continuano ad amare di nascosto. Michael, invece, ha ormai scoperto della relazione fra Frederik e Sophie, come reagirà? Parte il torneo di golf organizzato dai due uomini e l’atmosfera è molto tesa visto che Richard ha un atteggiamento scontroso nei confronti di Nora e la cosa fa arrabbiare Sasha. Ludwig è un ottimo golfista e stupirà tutti.

    Continuate a seguire con noi la trama e le anticipazioni delle puntate de La strada per la felicità.