La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 5 al 9 novembre [FOTO]

La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 5 al 9 novembre [FOTO]

La strada per la felicità, cosa succederà nella settimana dal 5 al 9 novembre? La soap opera tedesca vi aspetta dalle 13:10 su Rai 3

    La strada per la felicità regalerà ai suoi appassionati una settimana piena di colpi di scena. Dal 5 al 9 novembre alle 13:10 su Rai 3 andranno in onda gli episodi 767, 768, 769, 770 e 771. Chi segue la soap opera tedesca non dimenticherà facilmente questa settimana, moltissimi colpi di scena e rivelazioni attendono Nora e Alexander e gli altri personaggi che ruotano intorno alla Falkental. Una notizia sconvolgerà Nora e Alex, i due scopriranno che non sono fratelli? O Jessica perderà il bambino.

    Lunedì 5 novembre va in onda la puntata numero 767, Jessica sposerà Alexander: la ragazza ha ottenuto così il suo scopo. Nora è triste e questo viene notato da Judith, lei la rassicura e la donna inizia ad avere dei dubbi. Michael vuole fare litigare Sophie e Frederik e non è disposto a fermarsi, riuscirà a farla franca? Martedì 6 novembre la puntata numero 768: Nora e Alexander si sono lasciati e la ragazza scopre che Judith ha visto l’incontro segreto con Alexander, i due ragazzi si sono lasciati. Judith cosa avrà pensato quando li ha visti abbracciati? Nora dice a Judith che lei e Alex sono legati da un amore fraterno, Judith le racconterà il segreto? Jessica capisce che Alexander si sta allontanando da lei e intima a Nora di lasciare la Falkental per sempre. Intanto, Richard si offre di pagare gli studi all’estero a Theo e Paula. Martedì il momento della verità tanto atteso dai fan della soap opera, nella puntata numero 769 Judith ha deciso di dire a Nora che lei e Alexander non sono fratello e sorella: Nora decide di dirlo subito al diretto interessato. Jessica ha saputo della rivelazione di Judith e decide di usarla contro Nora per accusarla del suo aborto. Sophie e Frederik, invece, hanno parecchie difficoltà a gestire il loro rapporto per via di Michael e Sophie accusa Frederik di essere ossessionato da lui.

    Mercoledì nella puntata numero 770 arriva il momento chiave: Nora, a bordo della casa galleggiante, racconta ad Alex che loro non sono fratelli. Alex è sconvolto: per anni la madre gli ha mentito, dopo un momento di choc i due si abbandonano alla passione. Jessica, intanto, mette la voce in giro che è stata Nora a provocarle l’interruzione della gravidanza perché l’ha spinta nelle scale. Anche Alexander scopre che la sua Jessica ha perso il bambino e che Nora è la responsabile dell’aborto (puntata numero 771). Theo, nel frattempo, scopre che Paula non vuole più partire con lei. Questo crea un’acredine fra i tre, Alex deve scegliere con chi vuole stare se con Jessica o con Nora. Anche Sophie e Frederik sono al centro del loro triangolo e si crea un contrasto fra i due e Michael ne approfitta.

    459

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI