La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 settembre

La strada della felicità, le trame e le anticipazioni della soap opera tedesca in onda dal 3 al 7 settembre su Rai 3 alle 13:10

da , il

    Una scena della puntata 727 di La strada della felicità

    Continua il successo della serie TV tedesca La strada della felicità. Le avventure di Nora la protagonista della soap opera trasmessa da Zdf. Rai 3 manderà in onda dal 3 al 7 settembre gli episodi dal 723 al 727 in cui vedremo la protagonista sempre in più in difficoltà. Cosa succederà, poi, al triangolo Sophie-Michael-Frederik? Scopritelo dopo il salto e non dimenticate l’appuntamento con La strada della felicità è dal lunedì al venerdì alle 13:10 su Rai 3.

    Domani, lunedì 3 settembre, Rai 3 trasmetterà la puntata numero 723. Dopo una discussione con Richard, Alexander si allontana da lui e si ritrova in ascensore con Nora. I due avevano deciso di prendere le distanze l’un dall’altro, come gestiranno i loro sentimenti in uno spazio così ristretto? Com’era prevedibile lavorare a stretto contatto con Frederick, ha fatto perdere la pazienza a Michael. L’uomo intima a Frederik di stare alla larga dalla sua Sophie, ma lui non riesce e tenterà di riconquistare il suo grande amore. C’è crisi anche fra Judith e Richard, la donna non si sente ben trattata dal marito. Nella 724 seguiamo Nora e Alex che sono rimasti bloccati in ascensore e mentre attendono rinforzi e aiuti, è chiaro che i due si desiderano. Anche se ormai litigano, la passione fra loro non si è mai affievolita. Appena si lasciano andare, però, i due si ricordano che sono in realtà fratello e sorella e frenano la loro passione. Frederik, intanto, vuole riconquistare la sua Sophie e l’aiuta in questa “missione” Eva. Michael attende di sapere chi sceglierà la sua Sophie e le chiede di prendere una decisione definitiva.

    Mercoledì 5 settembre, Rai 3 trasmette la puntata numero 725. Nora e Alexander, finalmente usciti dall’ascensore, decidono di restare amici, anche se la ragazza non riesce a farsi l’idea che tra loro non potrà mai succedere nulla. Sophie e Frederik passano insieme una giornata, ma la donna non si lascia andare: che sia innamorata di Michael? Sophie, in realtà, non riesce a lasciarsi andare perché non si fida più di Frederik anche se lui le giura che non è più la persona di prima. Ludwig ed Eva litigano per colpa di Frederik, l’uomo non vede di buon occhio che la donna lo stia aiutando a conquistare Sophie. Grazie ad Alexander, Nora viene aiutata e il ragazzo spera che così il padre la possa perdonare. Nella 726, Frederik scappa, mentre si trova con Sophie, perché ha visto Annabelle. Ludwig, intanto, fa un regalo speciale alla sua Eva.

    Venerdì 7 settembre nell’ultima puntata della settimana, finalmente Richard si riavvicina a Nora. Dopo aver saputo della scomparsa di Annabelle, l’uomo decide di perdonare sua figlia. Richard legge una lettera e si sente finalmente vicino alla figlia come mai negli ultimi anni. Il testamento della donna sorprende i genitori di Nora. Tom, intanto, si dichiara a Costanze. Michael sta per promuovere Meike, ma la donna preferisce essere licenziata piuttosto che ricevere un avanzamento di carriera.