La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 5 dicembre 2012

La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 5 dicembre 2012: ecco cosa succederà negli ultimi episodi della soap opera tedesca

da , il

    La strada per la felicita, antiicoazioni della ultima puntata

    Appassionati di La strada per la felicità sapete già che questa è l’ultima settimana di puntate per la soap opera tedesca su Rai 3. Le avventure di Nora, Alex, Sophie, Frederik e tutti gli altri protagonisti che ruotano intorno alla Falkental stanno volgendo al termine. Mancano solo tre episodi alla fine e vi abbiamo lasciato con un matrimonio svolto a metà: cosa succederà a Nora? Che ne sarà di Jessica? Nora e Alex riusciranno finalmente a sposarsi? In attesa della fine della soap opera, vi sveliamo quali sono le ultime anticipazioni de La strada per la felicità.

    La settimana si apre con la puntata 787 e mancano solo due episodi al termine: Alexander non crede che Nora sia morta, come gli ha riferito Jessica, allora riesce a prendere la sua ex dalla prigione e la costringe a farsi dire dove nasconde la sua promessa sposa. La loro sarà una corsa contro il tempo, riusciranno a salvare Nora? È una corsa contro il tempo che porterà Alexander a fare delle cose folli, nella puntata numero 788 in onda martedì, grazie alla forza della disperazione e a quella dell’amore Alex riesce a salvare la sua Nora. Jessica capisce l’errore che ha commesso e decide di costituirsi e di arrendersi al fatto che il suo Alex e Nora sono fatti per stare insieme. Dopo essersi ripresa dal rapimento, Nora decide di sposarsi il giorno dopo, non vuole aspettare un minuto di più per convolare a nozze con l’amore della sua vita: Alex. Nel frattempo l’altra coppia di sposini, Sophie e Frederik, può finalmente festeggiare le proprie nozze.

    Mercoledì va in onda il gran finale de La strada per la felicità. La puntata numero 789 chiude la soap opera della Zdf amatissima dei fan. In attesa che inizi una nuova soap opera tedesca, Lena – L’amore della mia vita il 6 dicembre alla stessa ora, ecco cosa succederà nell’ultima puntata di La strada per la felicità. Nora e Alexander finalmente si sposano, questa volta nessuna ex gelosa interromperà le loro nozze impugnando una pistola, rivedremo fra gli invitati anche i protagonisti della prima parte della soap opera, Julia e Daniel, e tutti gli altri protagonisti. Richard decide di chiedere finalmente scusa a Judith e i due riescono a lasciarsi tutto alle spalle. Poco prima del matrimonio e per prepararsi alla cerimonia, Alexander e Nora ripercorrono tutte le loro vicissitudini e il cammino che li ha portati al momento del fatidico sì. Quel cammino è iniziato ad Amburgo e sarà proprio lì che i due passeranno il resto della loro vita.