La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 29 ottobre al 2 novembre

La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 29 ottobre al 2 novembre

La strada per la felicità, anticipazioni e trama degli episodi dal 29 ottobre al 3 novembre, l'appuntamento con tutti i protagonisti della soap opera tedesca è come sempre alle 13:10 su Rai 3

da in Rai 3, Soap Opera, La strada per la felicità
Ultimo aggiornamento:

    La Strada per la felicità continua ad allietare l’ora di pranzo di moltissimi appassionati. Alle 13:10 domani nuovo appuntamento con la soap opera tedesca. In questa settimana andranno in onda gli episodi 762, 7633, 764, 765, 766. Continuano gli intrighi amorosi alla Falkental e come al solito ne vedremo delle belle. Cosa succederà fra Nora e Richard? Come evolverà il triangolo fra Alexander e Jessica? Cosa farà Jessica per mettere fine alla relazione fra Nora e Alexander?

    Nel primo appuntamento della settimana, la puntata 762, Nora è disponibile e comprensiva con Alex e il ragazzo vuole assumersi le sue responsabilità per il figlio di Jessica. Nora crede che deve lasciare la villa e ripensa a trasferirsi nella casa galleggiante. Jessica tenta di lasciare Alex e spera di ottenere l’effetto contrario: Sophie decide di fidarsi di Frederik e coinvolge Nora nel tentativo di incolpare Michael per il rogo della Falkental. Martedì 30 ottobre ci sarà l’episodio numero 763: Nora vuole lasciare Richard, ma scopre che Jessica ha qualche problema di salute. A questo punto, la ragazza si occupa di Jessica, ma lei non vuole saperne nulla di lei. Alexander, intanto, scopre dal suo medico di fiducia che Jessica ha perso un bambino. Constanze, invece, pensa a Tom appena uscito dal coma, ma fra i due non mancano le incomprensioni, Sophie cerca di ottenere la fiducia di Michael e scopre che cosa è successo in fabbrica, ma Michael vede la donna con Frederik. Martedì, nella puntata numero 764, Alex decide di passare la serata con Jessica con lo scopo di tranquillizzarla, ma lei continua a riempirlo di bugie. Theo e Paula continuano a vedersi dopo le vacanze e la ragazza pensa di trasferirsi a Falkental.

    Frederik e Sophie si sentono sotto pressione, Michael, intanto, si avvicina a Sophie. Frederik ha un brutto presentimento eppure Sophie vuole correre il rischio.

    Nella puntata numero 765, Nora e Alexander si sorprendono di vedere Jessica a un incontro di lavoro e viene chiuso in anticipo. Jessica si rende conto che deve allontanare i due. Frederik salva Sophie dalle grinfie di Michael all’ultimo minuto: lei lo denuncerà? Sophie non sa proprio cosa fare. Giovedì, spazio alle 766, Jessica vuole sposare a tutti i costi Alexander e i due si preparano a dare la buona novella alla famiglia. Nora tenta di chiarire tutti i problemi con Ale, Theo, nel frattempo, tenta di tirare il morale a Paula e vuole organizzare una festa, ma i due litigano. Michael confessa a Sophie di aver appiccato fuoco alla fabbrica, Sophie decide di non denunciarlo e questa cosa fa preoccupare Frederik.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaLa strada per la felicità