La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 novembre 2012

La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 novembre 2012

La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 novembre

da in Rai 3, Soap Opera, La strada per la felicità
Ultimo aggiornamento:

    La strada per la felicita, anticipazioni e trama dal 26 al 30 novembre

    La penultima settimana di La strada per la felicità sarà ricchissima di colpi di scena. Quando mancano solo sei episodi alla conclusione della soap opera tedesca (che verrà sostituita dal 5 dicembre con Lena l’amore della mia vita) i colpi di scena si triplicano e nelle puntate dal 26 al 30 novembre ne vedremo delle belle. Da lunedì al venerdì su Rai 3 alle 13:10 vedremo le puntate numero 782, 783, 784, 785 e 786 e mancano solo due episodi alla conclusione. Vi preannunciamo solamente che in questa settimana vedremo ben due matrimoni… chi si sposerà?

    Lunedì, quando manca poco più che una settimana al termine della soap opera tedesca, iniziamo la settimana conla puntata numero 782: Nora e Alex festeggiano il loro fidanzamento e qui si ritrovano Judith e Richard arrivare insieme. Novità anche per Sophie e Frederik, i due hanno deciso di stare insieme e Michael viene internato in un ospedale psichiatrico, nonostante tutto l’uomo compare in villa. Sarà di nuovo libero? A seguire, la 783: Alexander vuole realizzare un sogno dell’infanzia di Nora, non sarà facile e per farlo chiede aiuto a Constanze e Konrad. Di cosa si tratta? Intanto, Richard invita a tornare Judith nella villa e la donna resta sorpresa dalla decisione di Richard. Sophie e Frederik, invece, sono preoccupati perché Michael, ormai sempre più l’ombra di se stesso, è riuscito a fuggire dalla polizia. Sophie e Frederik pensano di rinunciare all’idea delle doppie nozze. Nella 784, la polizia continua a cercare Michael e si preferisce anticipare le nozze al giorno dopo. Ludwig è ormai convinto che il nipote sia impazzito e finalmente Michael viene ritrovato dagli agenti.

    Mercoledì è il momento delle nozze.

    Nella puntata numero 785 Sophie e Frederik e Alexander e Nora si sposeranno. Richard accompagnerà le due donne all’altare, i primi a sposarsi sono Frederik e Sophie la coppia ha scelto come testimoni Tom ed Eva e tutto fila per il verso giusto. Alexander, invece, aspetta Nora all’altare per un bel po’ di tempo e finalmente eccola apparire coperta da un doppio velo che le nasconde completamente il viso: in realtà la donna non è Nora, ma è Jessica. L’ex di Alexander ha rapito Nora e si è sostituita alla ragazza e al momento del sì spara ad Alex. Vivo per miracolo (puntata numero 786) Alex inizia a cercare Nora. Lo sposino è stato salvato miracolosamente dalla bussola che aveva nel taschino, ma Nora – che ha visto tutto con una telecamera collegata a Jessica – lo crede morto. Nora inizia a svincolarsi dalle corde che la tengono legata, ma non sarà facile.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaLa strada per la felicità