La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 settembre [VIDEO]

La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 settembre [VIDEO]

La strada per la felicità, le anticipazioni e la trama delle puntate dal lunedì 24 al venerdì 28 settembre

    La strada per la felicita, Nora incontra Julia

    La strada per la felicità con i suoi intrighi continua ad allietare il pubblico di Rai 3. Le storie di Nora, Alexander e degli altri personaggi che ruotano intorno alla Falkental Porcellane ormai sono entrate nel cuore, l’appuntamento con le storie d’amore della soap opera tedesca più amata della TV è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Rai 3.

    La storia d’amore fra Nora e Alexander prosegue, nonostante i due siano presunti fratelli. Nell’episodio numero 738, in onda lunedì, i due si trovano ad Amburgo e in questa città rivivono il loro amore e lei si rende conto che si tratta solo di un’illusione. Nora decide, però, di non dirlo ad Alexander per deludere i suoi sentimenti. Alla Falkental, intanto, Michael è felice perché è riuscito a ottenere le quote della fabbrica di Frederik ed è convinto di essersi sbarazzato di lui. Sul fronte dei più “giovani”, Theo non vede l’ora di vedere Paula, ma – come sempre succede – qualcosa va storto. Nora non è sicura ed è per questo motivo che lascia Alexander ad Amburgo senza dirgli niente, il ragazzo è scioccato per il comportamento della ragazza (episodio 739), Nora gli ha scritto una lettera in cui spiega il motivo della sua dipartita. Richard e Judith riescono ad avere la lettera di Nora. Alla Falkental, Michael non è soddisfatto di aver fatto fuori dalla società Frederik e decide di chiamare Sophie per farla lavorare in fabbrica, chiaramente Sophie e Frederik si incontrano in ascensore.

    Nora torna a Falkental e Alexander decide di andarsene: il ragazzo non riesce a vivere sotto lo stesso tetto della ragazza. Nora decide di dedicarsi completamente al suo lavoro e lascia da parte i suoi sentimenti, la ragazza chiede a Michael e Frederik di stare nello stesso ufficio con loro.

    Michael è infastidito perché Frederik e Sophie hanno passato la notte in ascensore e decide di tirare un tiro mancino a Frederick. Judith, intanto, propone ad Alexander di riprendere i contatti con l’ex Jessica Fuchs, progettista che può dargli una mano anche in campo professionale. Il ragazzo esita, ma alla fine lo chiama.

    Nora, intanto, cerca di distrarsi, concentrandosi sul lavoro, ma continua a incontrare Alex e scopre che Frederick ha assunto una nuova designer, è l’ex fidanzata di Alex: Jessica Fuchs. A questo punto, Nora decide di riallacciare i rapporti con il suo Wagner e decide di riconquistare Wagner. Michael decide di dare un po’ di calma a Frederik e di prendersela solo con Sophie. A interpretare Jessica Fuchs è Christina Athenstädt. Venerdì, ultima puntata di settimana la 742, Nora e Alexander litigano e decidono una per tutte di finire la loro storia d’amore e si concentrano rispettivamente su Jessica e Wolfgang. Jessica decide di riconquistare Alex perché nasconde un segreto, e, finalmente fra Paula e Theo sboccia l’amore.

    523