La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 ottobre [FOTO]

La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 ottobre [FOTO]

La strada per la felicità: anticipazioni e trama degli episodi in onda su Rai 3 dal 22 al 26 ottobre

da in Rai 3, Soap Opera, La strada per la felicità
Ultimo aggiornamento:

    La strada per la felicità continua a emozionare il suo pubblico affezionato. Da lunedì 22 al 26 ottobre vedremo cinque nuovi episodi della soap opera tedesca in onda dal lunedì al venerdì alle 13:10 su Rai 3. Cosa succederà ai nostri amati protagonisti dopo l’incendio che ha distrutto in parte la Falkental Cristalli? E Nora come prenderà la gravidanza della ex di Alex? Scopritelo con noi in queste anticipazioni degli episodi: 757, 758, 759, 760, 761.

    La settimana de La strada per la felicità si apre con il tragico incendio alla Falkental (puntata numero 757): sventato per un soffio dalla coraggiosa Nora, Michael riesce a salvarsi la vita e anche Sophie teme per la sua incolumità. Anche Tom riesce a salvare la sorella dalle fiamme. Incendio a parte, Richard si è reso conto che c’è del tenero fra Theo e Paula e per vederci chiaro invita il ragazzo in Villa.
    Martedì andrà in onda l’episodio numero 758, i protagonisti della Strada per la felicità devono fare i conti con l’incendio che ha quasi distrutto la fabbrica e Nora teme che la sua carriera sia finita. Richard le dà un sostegno e le propone di usare lo studio dentro la sua villa. Tom lotta fra la vita e la morte, Costanze e Sophie si uniscono per stare vicino al ragazzo morente. Nora, a lavoro, è costretta a collaborare con la sua rivale in amore Jessica e ascolta una telefonata della ragazza con Michael che la insospettisce. Nora e Jessica litigano e Nora chiede alla ragazza di chi è il figlio che aspetta: forse sarà di Michael? Martedì andrà in onda l’episodio numero 759: il confronto fra Nora e Jessica si conclude con nulla di fatto: Jessica finge di avere un malore e viene chiamato il medico di casa. Jessica dà la colpa a Nora e lo dice ad Alexander. Tom, invece, è ancora in coma, durante l’attesa Constanze capisce di essere follemente innamorata di lui. Michael, intanto, riesce a trarre guadagno dall’incendio alla Falkental e danneggia Frederik.

    Nora (episodio 760) è alle prese con una brutta crisi in azienda ed è tutto partito dall’incendio, del rogo potrebbe essere incolpato Frederik. Nora è incredula e non sa come fare per salvare il ragazzo: Alex potrebbe aiutarla, ma non può perché Jessica gli fa delle continue pressioni e gli ha detto che rischia un aborto. A questo punto Nora si chiede se rivelare ad Alex che forse non è il padre del bimbo. Frederk è sempre in crisi, mentre nell’altro lato della medaglia Michael è sempre più contento e l’alleanza fra lui e Jessica sta portando ottimi frutti. L’ultima puntata della settimana (la 761) si apre con un litigio ancora più acceso fra Jessica e Nora e porta quest’ultima a dire ad Alex che la sua fidanzata l’ha tradito con Michael e forse il figlio che porta in grembo è di Michael. Buone notizie per Tom che si sveglia dal coma per la gioia di Constanze. Sophie è felice, ma è combattuta allo stesso tempo perché non sa se dare la colpa a Frederik di quello che è successo. E Michael ne approfitta.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaLa strada per la felicità