La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 settembre [VIDEO]

La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 settembre [VIDEO]

La strada della felicità, anticipazioni e trama degli episodi in onda dal 17 al 21 settembre

da in Attualità, La strada per la felicità
Ultimo aggiornamento:

    La strada della felicita, Nora nella puntata del 21 settembre

    La strada della felicità continua a mietere vittime fra le appassionate di soap opera di Italia. La serie TV tedesca continua ad andare in onda a ridosso del telegiornale su Rai 3. Da lunedì al venerdì alle 13:10 prosegue l’appuntamento con Nora e tutti gli altri protagonisti della soap opera che ruota intorno alle attività industriali della Falkental. Per chi segue La strada della felicità dal primo episodio, sa che dopo le due prime due stagioni c’è stato un cambio radicale fra i protagonisti, bene, se non avete mai perso una puntata della soap della Zdf leggete dopo il salto, c’è una graditissima sorpresa per voi!

    A partire dall’episodio in onda martedì rivedremo (per un paio di puntate) i due storici protagonisti di Julia, poi nota come La strada della felicità: Roman Rossa e Susanne Gartner riprenderanno, infatti, i loro ruoli di Daniel e Julia Gravenberg. Ma prima di sapere qualcosa in più, andiamo con ordine e scopriamo cosa succederà nell’episodio 733, in onda domani lunedì. Dopo la morte di Annabelle, Nora decide di andare a vivere in Villa, ma l’idea di vedere e convivere con Alex è un duro colpo per la ragazza. Né lei, né il (presunto) fratello immaginano che Judith è a conoscenza di un segreto inconfessabile. Konrad trova una foto di Alex e Nora che si baciano e chiede spiegazioni al diretto interessato. Paula Bergmann, intanto, annuncia che tornerà alla Falkental per la felicità di Konrad ed Eva. Theo, sembra poco interessato nel nuovo arrivo in fabbrica, e sembra più preso dalle partite a basket, ma quando la vede è amore a prima vista. Intanto Meike e Sebastian partono per il Canada. Una piccola nota, l’attrice che interpreta Paula Bergmann è cambiata.

    Martedì ci sarà il graditissimo ritorno di Julia e Daniel Gravenberg, protagonisti delle prime due stagioni che tornando per una triste occasione, ma sarà un’ottima occasione per rivederli. Nora e Alexander continuano a nascondere i loro sentimenti con fatica, Nora capisce che Konrad ha dei sospetti e controlla, se in qualche modo, il segreto di cui è a conoscenza il fratello possa emergere a galla. Frederik è incaricato di organizzare il funerale di Annabelle, ma non ce la fa e chiede aiuta all’unica parente della donna, Nora, di darle una mano. Paula ritrova Richard e passano insieme le vacanze estive, mentre Theo è perso di amore per la ragazza. Ecco la scena del ritorno di Julia e Daniel:

    Mercoledì, la 735, Nora continua i preparativi del funerale della madre e riceve l’aiuto di amici e parenti, soprattutto di Julia e Daniel. Nora è molto incuriosita dal fratellastro Daniel.

    Mentre Julia può riabbracciare gli amici Eva e Tobias dopo gli anni passati in Africa. Tom, intanto, ha perso una scommessa ed è costretto a risistemare da cima a fondo il suo appartamento, ma questo genera l’ennesimo malinteso con Costanze. Alexander, nella 736, si confida con Konrad e gli svela che non riesce a vedere Nora come una sorella, Richard per fargli chiarire le idee decide di proporre al ragazzo un viaggio, ma Nora ha in mente una proposta più allettante, quale sarà? Patrizia e Tobias visitano la tomba di Niko, mentre i due personaggi venuti “dal passato” Julia e Daniel parlano con Frederik di Sophie e lo incoraggiano a lottare per il suo grande amore. Parlando di amore, Theo è alle prese con il primo appuntamento con la bella Paula, ma il ragazzo è nervosissimo.

    Venerdì andrà in onda la 737, la proposta di fuggire insieme spiazza Nora. La ragazza ha altro a cui pensare, anche se il sentimento che prova per Alex è fortissimo. La ragazza deve riordinare la sua vita dopo la morte della madre. Nora ha ereditato da lei una grossa somma di denaro e capisce che grazie a quei soldi può comprare la Falkental, ma ha bisogno di un aiuto valido al suo fianco e lo chiede a Sophie. La ragazza lo aiuta e intanto rifiuta Frederik. Il ragazzo è molto ferito e medita di lasciare la fabbrica, ma una telefonata gli potrebbe far cambiare idea. Sophie gli propone di comprare un pacchetto dell’azienda. Cosa farà Frederik? Appuntamento a lunedì 24 per scoprirlo!

    752

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàLa strada per la felicità