La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 12 al 16 novembre [FOTO]

La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 12 al 16 novembre [FOTO]

La Strada per la felicità, immagini degli episodi in onda dal 12 al 16 novembre

La strada per la felicità è diventata in brevissimo tempo una soap opera amatissima dal pubblico italiano. La storia d’amore impossibile fra Nora e Alexander ha appassionato i fan del genere. Questa settimana su Rai 3 alle 13:10 vedremo cinque nuovi episodi della soap in onda in Germania sulla Zdf: 772, 773, 774, 775 e 776 quando mancano dodici puntate alla fine. Alexander cambierà idea su Nora o continuerà a credere alle bugie di Jessica? Cosa succederà nel triangolo Sophie-Frederik-Michael?

  • La strada per la felicita, puntate dal 12 al 16 novembre
  • Frederik e Michael continuano a litigare nella puntata numero 773
  • Nora vuole provare che Jessica ha mentito
  • Elsa ha una bella sorpresa per Konrad

Lunedì si apre la settimana con l’episodio numero 772, Alex sceglie di credere a Jessica e Nora resta ferita anche se l’uomo ha intenzione di lasciarla. Frederik, intanto, gioisce degli interrogatori che la polizia sta facendo a Michael nell’ambito delle indagini per l’incendio scoppiato alla Falkental, ma la situazione cambia quando viene interrogata anche la sua Sophie. Tom, nel frattempo, viene finalmente dimesso e Constanze si prepara a essere la sua compagna, ce la farà?

Durante l’episodio 773 c’è uno spiraglio di speranza per Nora: Alexander si allontana da Jessica. Elsa aiuta Nora a far scoprire che Jessica sta mentendo. Intanto, Judith si sente sempre più sola e nessuno le sta più accanto, Richard, poi, sta per ritornare a Falkental e non sa che è stato rivelato il suo segreto. Michael continua a provocare Frederik e lui perde il controllo, finché Ludwig li separa. Martedì spazio alla 774, mentre Nora ed Elsa continuano a indagare su Jessica e vogliono dimostrare che la ragazza ha mentito ad Alexander. Lui, intanto, si sente sempre meno sicuro di se stesso e si chiede cosa sarà della sua vita senza Nora e dopo aver litigato con la madre. Alexander, inoltre, litiga con Richard, che ha allontanato Judith dalla villa, mentre Ludwig decide di parlare a Sophie di una sua conversazione avuta con Michael e Frederik ritira la denuncia contro di lui e lo dice a Sophie.

Mercoledì è la volta della puntata numero 775: Alexander continua a non credere a Nora e a questo punto Richard lo sbatte fuori dalla villa, nonostante tutto Nora gli fa cambiare idea e Alex ritorna in villa. Sophie, dopo aver parlato con Ludwig, decide di parlare per un’ultima volta con Michael. Nora ed Elsa vogliono dimostrare che Jessica sta mentendo e decidono di andare nello studio del suo ginecologo. Anche Elsa va dal ginecologo e la sua visita si conclude con una bellissima sorpresa. Nora, nello studio della ginecologa di Jessica, scopre che la data del suo aborto risale a tre settimane prima. Nella puntata 776 seguiamo un’altra delle coppie di La strada per la felicità: Paula e Theo. I due giovani innamorati decidono di rimanere a Falkental. Nora non ce la fa più: il pensiero che Alexander non le creda la far stare malissimo. Nora a questo punto decide di lasciarlo e e di andarsene. Alexander, intanto, si dimette dalla Faklental per via delle sue incomprensioni con la madre.

493

Segui Televisionando

Dom 11/11/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici