La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 1° al 5 ottobre

La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 1° al 5 ottobre

La strada per la felicità, anticipazioni e trama delle puntate dal 1° al 5 ottobre

    La strada per la felicita, puntata del 5 ottobre

    Ancora colpi di scena e passione nella soap opera tedesca La strada per la felicità. Dal 1° al 5 ottobre verranno trasmessi su Rai 3 alle 13:10 gli episodi numero 743, 744, 745, 746 e 747. Questa settimana vedremo nuove passioni, vecchi amori e addirittura un matrimonio, le nozze le vedete nelal foto di apertura nel post, ma se volete sapere qualcosa di più sulle avventure di Nora e Alexander, leggete dopo il salto.

    Lunedì 1° ottobre andrà in onda l’episodio numero 743, Nora e Alexander continuano a pensare al loro amore impossibile, ma questa volta sono osservati da Jessica, l’ex ragazza di Alexander. Il ragazzo sembra voler tornare con la sua ex, da poco assunta in Falkental, ma la ragazza sa della passione fra Nora e Alexander? Frederik sembra voler confessare di nuovo quello che prova a Sophie, ma viene bloccato da una notizia che lo lascia senza parole: Sophie sposerà Michael la prossima settimana. Nella 744, Alexander e Nora continuano ad aver sentimenti profondi l’un per l’altro, ma decidono di tentare di avere un rapporto normale. Alexander, intanto, cerca di impedire che Jessica legga il contenuto della lettera di Nora, la sua ex sembra molto curiosa. Intanto Paula e Theo hanno un problema con la giustizia e Tom si prende tutta la responsabilità. Paula è colpita da quello che gli ha raccontato Richard, ma non gli crede. Intanto proseguono i preparativi per le nozze fra Sophie e Michael, Frederik sembra aver perso un’occasione d’oro.

    Mercoledì, Julia origlia una conversazione fra Nora e Alexander, i due parlano di Amburgo e lei non può credere a quello che è successo fra loro. Jessica ne parla con Judith, ma la donna è sicura di averla fraintesa. Jessica decide, comunque, di indagare la questione.

    Theo deve trovare un lavoro estivo per pagare i debiti per la piccola impresa compiuta con Paula. Richard scopre gli intrighi che Michael ha compiuto ai danni di Frederik. Richard dice a Michael che l’onestà è tutto in un rapporto e lo invita a dire tutta la verità a Sophie, ma l’uomo esita. Il matrimonio fra Sophie e Michael. Sophie pensa che non sia più il caso di sposarlo e chiede consiglio a Tom. Richard, invece, indice una riunione di famiglia per parlare proprio di queste nozze. Jessica, intanto, è sconvolta e scopre che Alex e Nora non sono fratelli, ma capisce che i due non dovrebbero mai sapere. Judith, prima di sposarsi, decide di dire la verità a Richard.

    Venerdì, si chiude con la puntata numero 747, Nora è felice perché Richard si sta per risposare e crede che anche la figlia prima o poi troverà l’uomo della sua vita. Jessica vuole approfittare della assenza di Richard e Judith per conquistare Alex. Jessica gli confessa che ancora lo ama, Michael si scusa con Sophie, ma la donna lo perdonerà?

    504

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI