La strada di casa, fiction di Rai 1: anticipazioni, cast e trama delle puntate

Sta andando in onda la fiction La strada di casa, ogni martedì sera alle ore 21,10 sugli schermi di Rai 1. Alessio Boni interpreta il protagonista Fausto Morra, un personaggio che si ritroverà la vita radicalmente cambiata in seguito ad un incidente. Sono stati rilasciati i dettagli su anticipazioni, cast e trama delle prossime puntate

da , il

    La strada di casa, fiction di Rai 1: anticipazioni, cast e trama delle puntate

    E’ iniziata ufficialmente La strada di casa, nuova fiction di Rai 1 in onda ogni martedì sera. Anticipazioni, cast e trama delle puntate sono ormai noti, con i dettagli sul racconto seriale che ha appena iniziato ad appassionare il pubblico. La prima puntata è andata in onda martedì 14 novembre 2017 e gli spunti narrativi interessanti non sono mancati, a partire dal ritorno alla vita del protagonista Fausto, interpretato da Alessio Boni, attore di recente apprezzato dai telespettatori del primo canale per la sua performance in Di padre in figlia.

    Tra le nuove fiction di Rai 1 proposte in queste settimane, La strada di casa parte da una trama incentrata sulla perdita e sul ritrovamento e su come alcuni accadimenti del tutto inaspettati possano cambiare radicalmente le nostre abitudini.

    La fiction di Rai 1 La strada di casa

    La strada di casa è una fiction prodotta da Casanova Multimedia e composta da 12 episodi da 50 minuti l’uno (accorpati in 6 prime serate da 100). E’ stata girata da Riccardo donna tra Torino, Borgo Cronalese e Carignano e racconta la storia di un allevatore che si risveglia dopo essere rimasto in coma per cinque anni.

    La strada di casa: il cast completo

    Sono molti gli attori inclusi nel cast de La strada di casa: il protagonista Alessio Boni presta il volto a Fauso, mentre Lucrezia Lante della Rovere è Gloria.

    Oltre a loro sono presenti Sergio Rubini (Ernesto Baldoni), Thomas Trabacchi (Michele), Christiane Filangeri (Veronica), Eugenio Granceschini (Lorenzo), Paolo Graziosi (Elia), Marco Cocci (Prof Riccardi), Benedetta Cimatti (Milena), Silvia Mazzieri (Irene) e Gianluca Gobbi (Giorgi).

    Trama e anticipazioni delle prossime puntate de La strada di casa

    La trama de La strada di casa è incentrata sulla vita di Fausto, un allevatore piemontese e padre di famiglia. L’uomo, a seguito di un grave incidente, rimane in coma per cinque lunghi anni.

    Quando si risveglia niente è come lo ricordava: sua moglie e il suo migliore amico si sono messi insieme e i suoi figli non hanno portato avanti la sua azienda, che sta per fallire.

    Fausto, tra un vuoto di memoria e l’altro, comincia ad avere delle visioni che portano alla sua attenzione misteri passati dei quali non riesce a ricordare niente. Forse è un truffatore e un assassino, non il lavoratore leale che tutti credono.

    Dopo aver intrapreso un percorso di riabilitazione fisica e mentale, si ricorda anche di aver avuto un’amante e finisce per separarsi ancora di più dalla moglie Gloria e dai figli.

    Aggiornamento del 15 novembre 2017 a cura di Mara Guzzon

    La strada verso casa: trama e anticipazioni della nuova fiction Rai con Alessio Boni

    La strada verso casa: trama e anticipazioni della nuova fiction Rai con Alessio Boni cominciano a trapelare ora che le riprese hanno ufficialmente preso il via. Si tratta di una produzione curata dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi, che vedrà la realizzazione di sei puntate totali. Il set sarà diviso tra Roma e Torino, e i lavori dovrebbero concludersi il prossimo ottobre. Cosa sapere su ‘La strada verso casa‘, la serie che probabilmente andrà in onda su Rai 1 nel corso della prossima stagione televisiva?

    La strada verso casa è uno dei titoli di Rai fiction che vedremo in tv con ogni probabilità nel 2017. La fiction avrà come protagonista l’attore Alessio Boni. Per ora si conoscono ancora pochi dettagli sulla storia e sulla trama: nello specifico, sappiamo che Alessio Boni presterà il volto ad un personaggio coinvolto di un evento traumatico.

    Dopo aver trascorso un lungo periodo in coma, l’uomo si sveglierà e deciderà di cambiare completamente la propria vita, mettendo in discussione le proprie priorità e facendo attenzione a tutto ciò in cui fino a poco tempo prima non aveva dato peso.

    Ancora poco si sa su cast e regia, ma sicuramente nuovi particolari trapeleranno a breve, visto che i lavori per la realizzazione della fiction ‘La strada verso casa’ sono già cominciati da qualche giorno.