La star dei reality show trash Tila Tequila in rehab: ha rischiato di morire

La star dei reality show trash Tila Tequila in rehab: ha rischiato di morire

Tila Tequila ha rischiato di morire: dopo un aneurisma e un'overdose, la star del reality trash A Shot At Love è entrata in riabilitazione

    Tila Tequila t shirt

    Tila Tequila ha rischiato di morire: la star dei reality show trash di Mtv ha deciso di entrare in rehab per disintossicarsi. Miss Tila è stata trasportata d’urgenza in un ospedale dopo aver tentato il suicidio. Secondo Tmz, la star 30enne verrà trattata per abuso di sostanze stupefacenti e per problemi psicologici. Il ricovero arriva dopo che Tila ha davvero rischiato di morire per via di un aneurisma qualche giorno fa.

    Da tempo Tila Tequila combatte contro l’abuso di sostanze stupefacenti e problemi psichiatrici. La 30enne ha detto che ha già scelto il suo centro di riabilitazione, ma ancora non si conosce il nome della struttura o se verrà curata come una paziente.

    La star di reality trash di Mtv è quasi morta per via di un’overdose e per un aneurisma celebrale. Secondo quanto riporta Tmz a chiamare i soccorsi è stata la sua compagna di stanza visibilmente preoccupata e ha detto che la sua amica ‘aveva tentato di suicidarsi per tutta la settimana‘. L’ambulanza è stata chiamata mercoledì all’una di notte e la protagonista di A shot of love with Tila Tequila (mitico reality in cui la mini star sceglieva il suo compagno di vita fra un gruppo di donne e uomini) è stata trasportata all’ospedale Saint Joseph di Burbank in California.

    Secondo alcune fonti Tila (il cui vero nome è Thien Thanh Thi Nguyen) era a tratti a cosciente e si è deciso che aveva anche bisogno di cure psicologiche. Secondo un’altra fonte a chiamare il 911 (il numero americano per le emergenze) è stata la manager della star nata a Singapore perché preoccupata per le condizioni di salute del suo cliente. La polizia ha eseguito i controlli di routine a casa dell’attrice di film per adulti (sì Tila ha fatto anche questo nella sua carriera), ma la donna ha rifiutato di aprire la porta perché si trovava su una sedia a rotelle.

    Il sito di gossip RadarOnline aveva scritto che la star era state ricoverata per un’overdose. Un amico ha raccontato che Tila ha perso moltissimo peso: alta 1.50 cm e ha perso quasi 10 chili e adesso pesa solo 35,5 chilogrammi.

    La fonte ha raccontato: ‘Era terribile per Tila e sapevamo che la morte stava per arrivare‘.

    La protagonista di A Shot at Love with Tila Tequila non è in grado di parlare, non è ancora chiaro se il suo cervello ha subito dei danni dopo l’incidente: ‘È stata in due ospedali nell’arco di una settimana e non è ancora in salute, probabilmente si ricovererà come paziente esterno‘. L’incidente è avvenuto dopo che la star di Mtv ha avuto un aneurisma celebrale, per questo motivo Tila ha iniziato a comportarsi in modo irrazionale e ha ingerito due flaconi di antidolorifici. La fonte ha poi aggiunto: ‘Tila ha vomitato tutto sul suo letto e poi si è sentita quasi morire. Urlava e chiedeva aiuto e in un gesto di disperazione ha rotto il vetro della sua finestra e ha tentato di saltare giù. Alla fine un amico è venuto a casa sua, dopo aver ricevuto un delirante sms e l’ha trovata nel suo letto mentre aveva le convulsioni: ha chiamato l’ambulanza ed è stata trasportata in ospedale‘.

    Tila che è stata scoperta qualche anno fa su Myspace è stata salvata in tempo: anche se non è ancora chiaro se abbia subito dei danni permanenti. La fonte ha raccontato a Tmz: ‘È triste forse ha subito dei danni permanenti al cervello, ancora non riesce a parlare‘.

    Nata a Singapore da una famiglia di origine franco-vietnamita, Tila si è poi trasferita in Texas quando aveva solo un anno di vita. Dopo aver posato per Playboy (fu uno scout della rivista delle conigliette a notarla), da qui il passo è stato breve ed ecco che la star bisex ha cercato l’amore in due serie di A Shot at Love with Tila Tequila, in una delle edizioni venne lanciato anche il nostro Domenico Nesci. Per ora nessun commento sull’accaduto è stato fornito dalla manager della diva dei reality, speriamo solo che si riprenda, il mondo del trash ha bisogno di lei. Ci piace ricordarla così protagonista di questo show per famiglie andato in onda tempo fa su Mtv:

    779

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI