La Sposa Tv, su Sky il nuovo canale dedicato al matrimonio e all’universo femminile

La Sposa Tv, su Sky il nuovo canale dedicato al matrimonio e all’universo femminile

La Sposa Tv è il nuovo canale di Sky pensato per le donne che aspettano o ricordano il giorno del matrimonio

    Si chiama La Sposa Tv il nuovo canale di Sky dedicato al matrimonio e a tutto il mondo femminile. Un canale pensato per le donne, capace di far riflettere ma anche di divertire, che ha come scopo diventare un riferimento per tutte le giovani (ma anche no) spose e per tutte quelle donne che semplicemente amano sognare e ricordare. La Sposa Tv è pensato per valorizzare le maestranze del made in Italy e, al tempo stesso, proporre suggerimenti innovativi e idee per pianificare il grande giorno: vuole accompagnare con semplicità la vita delle donne, mettendo a loro disposizione consigli sulla decorazione della casa, sulla cura di sé, sulla cucina e molto molto altro ancora.

    La Sposa Tv è visibile sul Canale 425 di Sky, ed è una finestra aperta sull’Universo Femminile in cui tutte le donne possono trovare la propria dimensione. Tutte le donne accomunate dalla voglia di emozionarsi e divertirsi nel tempo libero, ascoltando idee e spunti per rinnovare la propria quotidianità.

    Il palinsesto del canale è davvero ricco: per esempio, Inspiration Board, dove i wedding planner più famosi del nostro Paese propongono alle telespettatrici un’idea di wedding board, una sorta di “diario di bordo” nel quale annotare tutti gli elementi fondamentali di un matrimonio: dall’abito da sposa al menù per non lasciare niente ma proprio niente al caso; Il matrimonio perfetto, invece, si presenta come una rubrica di stile curata da Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa, ideale per chi desidera sapere tutto su savoir faire e bon ton.

    Da non perdere anche Wedding House: in cui vengono approfondite tutte le tematiche che hanno a che fare con l’organizzazione del matrimonio. E ancora, suscita curiosità la serie Consigli da sposare, una guida alla scelta dell’abito e degli accessori presentata da Mauro Adami nel prestigioso Atelier Domo Adami, tra consigli di stile, modellistica e finiture. Non mancano, poi, docu-reality: è il caso, per esempio, di Il giorno perfetto, un viaggio tra le produzioni più belle dei videografi da matrimonio del nostro Paese.

    Ancora Wedding School, un reality che racconta la storia di dieci aspiranti wedding planner, ripresi nell’ambito di un corso professionale, impegnati con l’organizzazione di un progetto di matrimonio.
    Ma il menù de La Sposa Tv è davvero ricco e comprende anche Cupcake Wars, La guerra delle torte: una gara tra pasticceri che saranno giudicati da critici rigorosi chiamati a valutare il sapore, la fantasia e l’estetica delle loro preparazioni.

    Insomma, con La Sposa Tv le emozioni sono assicurate, vi basta sintonizzarvi sul canale giusto!

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI