La sposa perfetta: spunta un altro figlio segreto. Mamma Ambra ha un nipotino?

La sposa perfetta: spunta un altro figlio segreto. Mamma Ambra ha un nipotino?

La sposa perfetta: il figlio segreto di Massimiliano

da in Attualità, Gossip, Reality Show, cesare-cadeo, la-sposa-perfetta, roberta-lanfranchi, TV-Sorrisi-e-Canzoni
Ultimo aggiornamento:

    La sposa perfetta

    Dopo la confessione della dolce Sara la settimana scorsa, di avere un bambino nato da una precedente relazione, La sposa perfetta viene travolta nuovamente da un figlio illegittimo. Il frutto della colpa sembrerebbe coinvolgere Mamma Ambra, la più terribile delle suocere e il figlio Massimiliano Muzio. Uno scoop esclusivo del giornale Tv Sorrisi e Canzoni, che pubblica l’intervista a Dalila, una ragazza ventottenne di Cannes, probabilmente la ragazza francese di cui si parlò nella prima puntata del reality. Mamma Ambra, come la stessa ha raccontato, si diede da fare con impegno per porre fine ad una relazione del figlio con una misteriosa ragazza francese.
    Dalila avrebbe scoperto casualmente della partecipazione del suo ex fidanzato alla trasmissione di Rai Due, e da qui il suo sconcerto.

    “Massimiliano, cerca la moglie perfetta in tv, ma dovrebbe ricordarsi di avere gia’ un figlio qui a Cannes, il mio Aaron di due mesi…
    Massimiliano non ha mai visto questo bambino, non l’ha ancora riconosciuto ma sa bene che questo figlio esiste. Quando gli ho detto di essere incinta mi ha promesso che mi avrebbe aiutata ad allevarlo. Mi aveva anche promesso di assistere al parto..”

    Siamo curiosi di conoscere le reazioni di Mamma Ambra non appena verrà messa al corrente di essere diventata nonna. A quanto sembra infatti la famiglia di Massimiliano, come ha dichiarato il padre, sarebbe all’oscuro di questa paternità. Dalila dice la verità o è solo un tentativo di farsi pubblicità gratuita?

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàGossipReality Showcesare-cadeola-sposa-perfettaroberta-lanfranchiTV-Sorrisi-e-Canzoni