La Sposa Perfetta, parliamo un pò dei protagonisti

La Sposa Perfetta, parliamo un pò dei protagonisti

La Sposa Perfetta, i protagonsti, le mamme i figli e le ragazze

da in Attualità, Aida Nasser, andrea-marzano, la-sposa-perfetta
Ultimo aggiornamento:

    la Sposa Perfetta

    Alla poche ore dell’ottava puntata de La Sposa Perfetta sono ancora in gioco cinque coppie mamma-figlio e cinque ragazze, stasera se ne andranno Andrea e mamma Emanuella o i gli ultimi arrivati Marco e mamma Giovanna e sicuramente uscirà un’altra ragazza, chi resterà fino alla fine ? Difficile dirlo per intanto mi limito a dire la mia opinione sui 15 superstiti.

    Partiamo dalle mamme, d’obbligo iniziare con mamma Ambra, la leader indiscussa di Villa La Suocerina. Un carattere forte (fin troppo, avrà assorbito anche quello del figlio che invece sembra carente), il piglio del generale, la vocatura al comando sono senza dubbio caratteristiche di Ambra che saltano subito all’occhio. Non si capisce bene se abbia assunto il comando per via del suo carisma o per il terrore che hanno tutti di doversela vedere con lei. Sta bene di famiglia e non perde occasione di far pesare la sua educazione e la sua eleganza (?) a tutti. Impensabile non darle ragione o farle notare un difetto, si scatena l’apocalisse! Quantomeno ha un carattere ed è sempre coerente con se stessa.

    Mamma Rosa, la mamma vecchio stampo per eccellenza, ha stra viziato il figlio Vittorio e passa la sua vita tra le faccende di casa e i fornelli. Seguace di mamma Ambra.

    Mamma Emanuella è forse la più equilibrata anche se appartiene ad un’altra generazione, a star dietro alle vicende del figlio Andrea con Sara ha perso notti di sonno, finalmente la giovane torinese è uscita e ora si rilassa. Amica di Ambra anche se talvolta si ribella (almeno lei).

    Mamma Teresa, il fantasmino della casa, mite e silenziosa raramente dice la sua. Si è sbilanciata solo dopo la discussione avuta dal figlio con Ambra dopo la quale è andata avanti a piangere per 3 giorni. Quando è uscita Fiorenza è stata più o meno palesemente emarginata dal gruppo di Ambra ma risulta molto amata tra le ragazze.

    Mamma Giovanna
    , ultima entrata, ancora non si può dirne molto sinceramente non ha ancora avuto modo di dire la sua (semmai la dirà).

    Passiamo a parlare dei figli, Massimiliano (figlio di Ambra) ha un fisico da ragazzino e viene schiacciato letteralmente dal carattere della madre che lo comanda a bacchetta. Sembra un bambino dentro il corpo di un’adolescente ( ma ha 27 anni!). Marca stretta Federica che nonostante un paio di baci nelle ultime ore ( i ragazzi sono andata a stare qualche giorno a stare dalle ragazze) non sembra ricambiare del tutto i suoi sentimenti. E’ stato al centro di uno degli scoop del programma, pare infatti sia padre di un bambino avuto da una ragazza francese con cui ha parlato in diretta in una delle ultime puntate.

    Andrea è stato un’altro dei protagonisti suo malgrado dell’altro scoop della trasmissione, aveva infatti una relazione con Sara che dopo aver detto di essere mamma a sorpresa è stata individuata tra le partecipanti ad un reality sexy di tre anni fa.

    Adesso che Sara è uscita si è parecchio rilassato, non sembra averne per nulla nostalgia … anzi pare già intenzionato a conoscere meglio Aida.

    Claudio
    è sicuramente un bel ragazzo a mio parere troppo sicuro di se, ha una relazione con Alessia che va avanti dall’inizio del programma. Ha vinto quasi tutte le prove settimanali e infatti è stato l’unico a ritagliarsi addirittura una notte da solo con Alessia in torretta. Protagonista della super litigata con Ambra ed Emanuella di settimana scorsa scaturita dalla sua accusa di falsità nei confronti delle due mamme. In vista dell’entrata a La Sposa Perfetta pare si sia fatto fare un tot di magliette con il suo nome e cognome da sfoggiare davanti alle telecamere (il che secondo me dice tanto di com’è fatto).

    Vittorio è entrato come “rubacuori” e puntata dopo puntata è diventato lo zerbino della situazione. Fernanda se lo rigira come vuole e non gli ha concesso nemmeno un bacio, adesso poi che stanno vivendo insieme da due giorni la ragazza lo sta trattando veramente male. Sarà il caso che apra gli occhi e la pianti di rendersi ridicolo?

    Marco, ultimo entrato, pare abbia avuto un passato da corteggiatore a Uomini e Donne. Si è subito fatto notare per aver omesso di dire che aveva avuto una breve relazione con Sara, scoperto la settimana scorsa non ha fatto proprio una bellissima figura. Sta cercando di conoscere Aida che invece passa tutto il suo tempo con Andrea ( credo che se potesse un bel pugno al livornese lo tirerebbe subito).

    Aida : una delle “grandi” protagoniste di questo reality, ha fatto girare la testa un pò a tutti i ragazzi per poi decidere di dedicarsi a Demis ( che stava con Angy) quando ha bell’è che scansato la rivale Demis è uscito e lei si è trovata sola. Si sa che sola non è bello stare in un programma in cui restano in gioco le coppie e quindi adesso, uscita “l’amica” Sara sta cercando di conoscere meglio Andrea e nel contempo lascia sulla corda il neo ingresso Marco (meglio non averla come amica insomma).

    Alessia : classica brava ragazza si è da subito interessata a Claudio con cui si relaziona felicemente dall’inizio tra baci e notti in torretta. Molto amica di Fernanda.

    Fernanda : molto bella ( e lo sa bene), si è fatta male ad un ginocchio e gira da qualche tempo con le stampelle. E’ tampinata da Vittorio sin dalle prime battute del programma dal quale in ogni caso cerca di tenere le distanze. Sembra stufa della situazione ( sia di Vittorio che della permanenza nella Villa così menomata).

    Simona : ultima entrata tra le ragazze, più vecchia delle altre non pare interessata a nessuno ( e nessuno apre veramente interessato a lei). Dispensa buoni consigli e cucina benissimo.

    Federica : una ragazza a posto, non si capisce bene se sia davvero interessata a Massimiliano ( vista la striscia Sky di oggi sembra proprio non lo sia almeno non nel modo in cui vorrebbe il ragazzo). Consiglia tutte su tutto.

    1226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàAida Nasserandrea-marzanola-sposa-perfetta