La Sposa Perfetta, le mamme protagoniste

  • Commenti (10)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: la-sposa-perfetta

Sin dalla prima puntata del programma è stato subito chiaro che le vere protagoniste, nonostante il titolo La Sposa Perfetta, sarebbero state le suocere.

Nella prima settimana sono emerse due mamme in particolare, Ambra (mamma di Massimiliano) e Fiorenza, la prima dedita al comando e dal fare a dir poco autoritario, la seconda per natura ribelle e poco disposta ad accettare ordini e regole.
Una settimana di scontri continui tra le due donne non poteva che sfociare ieri sera nella decisione di mamma Fiorenza, votata dal pubblico quale “Mamma della Settimana”, di eliminare Laura, prediletta di mamma Ambra che l’aveva già praticamente “scelta” per suo figlio.
La trasmissione si è conclusa mentre in studio i conduttori stavano ancora cercando di sedare le accese discussioni tra mamme, giuria e ragazze. Si prospetta una settimana per niente tranquilla in quel di Villa Suocerina.

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Frank67 12 aprile 2007 15:54
Subtract karmaAdd karma

sono daccordo, le protagoniste sono le suocere…la tragedia vera è che rappresentano davvero la realtaà delle suocere italiane…vipere!

parola di genero

Rispondi Segnala abuso
Barbara
Barbara 12 aprile 2007 15:57
Subtract karmaAdd karma

Mi sa che hai ragione frank è inutile che taccino il programma di essere retrogrado, purtroppo in molti casi è davvero così che funziona… conosco tante situazioni in cui le mamme non hanno per nulla un ruolo di secondo piano nella scelta della sposa del figlio!

Rispondi Segnala abuso
Frank67 12 aprile 2007 16:30
Subtract karmaAdd karma

grazie per avermi risposto, stavo leggendo le altre notizie del sito.
io sono stato fortunato: io e mia moglie ci siamo scelti da soli…poi è intervenuta la suocera ed ora tutte le domeniche non c’è santo che tenga: tre ore di pranzo e soprattutto di blablablaaaaa..

questo è un reality reale!

Rispondi Segnala abuso
sere
Sere 12 aprile 2007 17:24
Subtract karmaAdd karma

ecco perchè non si sposa più nessuno e chi lo fa si separa dopo un paio d’anni…

Rispondi Segnala abuso
Barbara
Barbara 12 aprile 2007 17:51
Subtract karmaAdd karma

Frank infatti ci vuole fortuna non solo a trovare il compagno/a della vita ma anche a trovare il compagna/o che abbia genitori poco invadenti ;)

PS Io non ce la farei MAI ogni domenica a pranzare dai suoceri!!!

Sere bè spero che le cause non siano solo queste… certo trovarsi ad avere a che fare con una suocera come Ambra non dev’essere affatto facile! Del resto non riesce a dire la sua nemmeno il figlio!

Rispondi Segnala abuso
FulviaLeopardi 12 aprile 2007 19:07
Subtract karmaAdd karma

Io sono stata scelta da DolceMetà con l’approccio “Mia mamma ti troverebbe di sicuro interessante”. L’incontro a occhio e croce è programmato per la tarda estate, ma io già sto in fibrillazione
@ frank: dai, che non esistono solo suocere malvage… :)

Rispondi Segnala abuso
Barbara
Barbara 12 aprile 2007 19:32
Subtract karmaAdd karma

Occometicapisco Fulvia io ho conosciuto i genitori di MisterN solo poche settimane fa (dopo due anni e mezzo che stiamo insieme)… per poco non svengo per lo stress!

Rispondi Segnala abuso
FulviaLeopardi 12 aprile 2007 19:48
Subtract karmaAdd karma

@ Barbara: eheheh :) ricordo

Rispondi Segnala abuso
Sean 18 maggio 2007 18:04
Subtract karmaAdd karma

Ma di che segno è la signora(sic!)Ambra Marini?
Sarei tanto curioso di saperlo..
Secondo me è una scorpione….
ma per favore, fatemelo sapere se ho indovinato!
Grazie
Bye

Rispondi Segnala abuso
Barbara
Barbara 18 maggio 2007 18:06
Subtract karmaAdd karma

Mi spiace Sean ma è nata il 23 luglio è Leone ;)

Rispondi Segnala abuso