La Sposa Perfetta, entrano in gioco Marco e mamma Giovanna

Cronaca della sesta puntata: entra un nuovo concorrente, mentre si contano ancotra sorprese

da , il

    La Sposa Perfetta

    Inizia la sesta puntata. Cesare Cadeo parla dell’articolo apparso sull’ Herald Tribune su La Sposa Perfetta. In studio oltre alla giuria anche i due esclusi della settimana scorsa, Mamma Fiorenza e Demis che dice di essere meno confuso, tra Angy e Aida ha pensato più ad Angy (sarà frutto di un lavaggio del cervello di Mamma Fiorenza ?).

    La serata inizia con il consueto video riassuntivo della settimana di Villa La Suocerina. Mamma Teresa che ha nostalgia di Fiorenza, il figlio Claudio nonostante Simona gli dimostri interesse resta fermo nei suoi propositi di conoscere Alessia. Vittorio e i suoi problemi di coppia con Fernanda, Massimiliano che ha tentato di baciare Federica per una settimana e ci è riuscito solo ieri sera e le paturnie di Sara che rendono il rapporto con Andrea un tira e molla continuo costellato di chiarimenti e lacrime.

    Entrano le ragazze. Dopo una breve riassunto che ciascuna fa della propria settimana viene mandata in onda la settimana di Simona. La ragazza ha in effetti creato qualche gelosia in particolare da parte di Fernanda ( ha ballato con Vittorio nella serata disco) e Sara ( Andrea le ha detto chiaramente che gli sarebbe piaciuto conoscerla).

    Scoop (annunciato qui l’altro ieri), Sara ha partecipato ad un reality su OdeonTv due anni fa. Nel reality un gruppo di ragazze veniva ripreso durante l’allenamento in vista dell’incontro settimanale di boxe “sexy”, riprese sensuali e ragazze semi nude a profusione. Andrea è shockato e dichiara che una ragazza che fa certe cose non è quella che fa per lui, allo stesso modo sorpresa mamma Emanuella resta quasi senza parole.

    E’ il turno di Demis, si rivedono le immagini della settimana di Aida e Angy, le due nominate. Esce Angy con il 68% dei voti e.

    Le mamme devono sostenere una prova di ballo, durante la settimana hanno preso lezioni. Mamma Rosa è la prima ad esibirsi, la giuria gli assegna 30 punti, Ambra ne totalizza 34, Teresa 35 e Emanuella 35. Prime a parimerito quindi mamma Emanuella e mamma Teresa, la giuria deve decidere la vincitrice del premio. Vittoria per Teresa. Viente inquadrata la camera da letto delle Suocere nella quale ci sono i mariti nei letti delle rispettive mogli. (nel caso di Ambra il marito non è potuto presenziare ed in sua vece c’è Lizzie, lo yorkshire della famiglia Muzio).

    E’ la volta del rapporto tra Alessia e Claudio, in settimana Claudio viene sorpreso a parlare di uno dei suoi hobby, farsi fotografie mentre è in dolci effusioni con le sue partner, pare abbia una raccolta di scatti di questo tipo sopra al suo armadio.

    Gara di braccio di ferro tra i ragazzi. Primo incontro tra Andrea e Vittorio, ha la meglio Andrea, Claudio vince su Massimiliano e si guadagna la finale contro Andrea. Vincitore della prova Claudio che si aggiudica la gita fuoriporta con Alessia.

    Si torna sullo scoop della settimana scorsa riguardante la presunta paternità di Massimiliano. Collegamento in diretta con Dalila, la ragazza francese da cui il ragazzo avrebbe avuto il bambino, la quale asserisce di averlo messo al corrente a suo tempo del suo stato interessante ( cosa che lui finora ha sempre negato). Grossa discussione tra Mamma Ambra e Dalila, toni parecchio accesi e parole pesanti, intervengono Cadeo e la Lanfranchi per chiudere il collegamento.

    Questa settimana sono le ragazze a dover vestire i panni delle Bond girl nella prova settimanale che si svolge in piscina. Si conquista l’immunità vincendo la prova Simona. E’ il momento delle nomination. Emanuella vota Alessia, Rosa vota Sara, Ambra vota Fernanda e Teresa vota Sara. Vanno al televoto Alessia, Fernanda e Sara.

    Nuovo ingresso ne La Sposa Perfetta, Marco, 23 anni, pianista, entra in studio con la mamma, Giovanna. Le ragazze paiono particolarmente contente, in particolare Federica, Alessia, Fernanda e Aida che lui ha messo in cima alle sue preferenze.