La Sposa Perfetta, eliminati Demis e Fiorenza

La Sposa Perfetta, eliminati Demis e Fiorenza

Cronaca della puntata de La Sposa Perfetta, eliminazioni e colpi di scena

da in Attualità, Rai 2, Reality Show, Aida Nasser, andrea-marzano, eliminazioni, la-sposa-perfetta, nomination, roberta-lanfranchi
Ultimo aggiornamento:

    Fiorenza e Demis Scalambra eliminati da La Sposa Perfetta

    Inizia la quinta puntata, in studio ragazze e mamme, i ragazzi sono anche questa volta rimasti nella Villa. Subito il primo colpo di scena anche se annunciato, si parla di Massimiliano e della sua presunta paternità. La relazione è confermata ma sia mamma che figlio asseriscono di non aver mai saputo niente di eventuali figli. Da qui la Lanfranchi si collega ad un discorso fatto tra i ragazzi la sera prima in cui Massimiliano aveva raccontato di aver avuto un figlio ma non essendosi sentito pronto di aver deciso di non farsene carico, si parla in ogni caso di una situazione diversa rispetto a quella trattata in questi giorni da riviste e giornali.

    Chiuso l’argomento Massimiliano uno sguardo alla settimana di Teresa, Mamma leader… molto democratica, pochi ordini e tanta tranquillità. Secondo argomento della serata, la coppia più bella di La Sposa Perfetta, Sara e Andrea. Dopo un’iniziale titubanza Andrea ha deciso di continuare il rapporto con Sara. E’ la volta del triangolo Demis, Angy e Aida, il ragazzo continua ad essere fortemente indeciso. Ecco la prima coppia madre-figlio eliminata : Fiorenza e Demis Scalambra. Angy in lacrime, Demis dichiara che vorrebbe rivedere fuori sia Angy che Aida ( e te pareva ?).

    E’ il momento della sfida tra le ragazze a braccio di ferro per conquistare una cenetta a due nella torretta con un ragazzo scelto da loro. Vittoria per Angy che sceglie Vittorio.

    Novità della serata, due ragazze tra quelle eliminate nelle prime puntate si contendono la possibilità di rientrare in gioco, votano i ragazzi. La prima ragazza coinvolta nel ballottaggio è Amelia, la seconda è Simona.

    I ragazzi votano la loro preferita e rientra in gioco Simona che viene subito mandata a fare una sorpresa ai ragazzi.

    Le mamme sono protagoniste di un momento canoro, ognuna sale sul palco per interpretare una canzone famosa, la giuria decreta la vittoria di mamma Emanuella che come premio può riabbracciare l’altro figlio.

    Adesso tocca alle mamme fare le nomination. Andrea, vincitore della prova 007 della settimana ( sangue freddo in volo) decide di salvare dalle nomination e quindi rendere immune Sara. Mamma Emanuella vota Angy, Mamma Rosa vota Aida, Mamma Ambra vota Angy e Mamma Teresa vota Aida. Aida e Angy in nomination.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàRai 2Reality ShowAida Nasserandrea-marzanoeliminazionila-sposa-perfettanominationroberta-lanfranchi