La Sposa Perfetta, cronaca dell’ottava puntata escono Marco e Giovanna

La Sposa Perfetta, cronaca dell’ottava puntata escono Marco e Giovanna

La Sposa Perfetta, cronaca dell'ottava puntata

    La Sposa Perfetta

    Eccoci giunti all’ottava puntata de La Sposa Perfetta. In settimana il soggiorno dei ragazzi a casa delle regazze (le mamme sono state relegate nel loft per due giorni) ha “smosso” parecchie situazioni. La storia tra Vittoria e Fernanda e quella tra Massimiliano e Federica sono state messe in “pause” ( dalle due ragazze ovviamente), un bello “stop” Marco se l’è preso da Aida che pare intenzionata ad approfondire la conoscienza con Andrea ( Sara?! Chi è Sara? Chi se la ricorda?). Vedremo stasera che sorprese ci ha riservato la produzione.

    La Lanfranchi e Cadeo ballano la siglia … si comincia. Nella giuria di nuovo il simpaticissimo Marco Balestri oltre a Elenoire Casalegno, Manuel Casella e Maria Giovanna Maglie.

    Gioco delle somiglianze “Separati alla nascita” i telespettatori del programma si sono divertiti a trovare delle somiglianze tra i protagonisti del programma e personaggi famosi : Vittorio sarebbe simile a Stefano Ricucci, Claudio a Fabrizio Corona, Alessia a Vladimir Luxuria, Federica a Anna Mazzamauro, Mamma Teresa a Liza Minelli, Mamma Rosa a Iva Zanicchi, Mamma Emanuella a Camilla Parker Bowles e Mamma Ambra a .. Lo Squalo.

    Video con la settimana dei nominati, Emanuella e Andrea e Giovanna e Marco. Marco vorrebbe conoscere Aida ma Aida sembra preferire la compagnia di Andrea. Si vede che ad Aida piacciono parecchio i triangoli. Andrea sembra aver completamente dimenticato Sara. Aida non smette di ripetere quanto si trovi bene con il trentaduenne livornese, quanto la faccia ridere etc etc … voglio dire prima si era “innamorata” di Demis come le possono piacere due uomini così diversi?

    Video della giornata di trattamenti di bellezza
    vinta la settimana scorsa dalle ragazze e svoltasi questa settimana, massaggi a gogo e tanto relax per le fanciulle.

    E’ il momento di vedere le scene della punizione che hanno ricevuto i ragazzi per le incursioni in casa delle fanciulle, i poveretti sono stati buttati giù dal letto alle 5 e costretti, sotto il comando di due ex paracadutisti, a esercizi militari e fisici veramente durissimi. Dopo innumerevoli flessioni, giri corsa e addominali si sono trascinati di nuovo a letto completamente distrutti. Al termine del video i militari raggiungono a sorpresa i ragazzi in collegamento dal loft e li costringono nuovamente a far flessioni.

    Si gioca, questa sera è la volta si sono inventati il Musichiere delle Nuore le prime a sfidarsi sono Aida e Simona, vittoria per Aida che passa quindi il primo turno. Seconda manche tra Federica e Alessia, vince Federica che va in finale con Aida. La vincitrice del Musichiere è Federica. Il premio consiste nella possibilità di parlare due minuti al telefono con sua madre. La cosa che sembra aver colpito particolarmente i genitori di Federica sono state… le polpette di mamma Teresa.

    Si parla della storia tra Alessia e Claudio, i due hanno trascorso una notte soli nella torretta e sembra che vadano d’amore e d’accordo ( anche se Alessia non si vuole concedere del tutto al ragazzo, la infastidiscono le telecamere).

    Come anticipato sopra il momento principe della settimana a Villa La Suocerina è stato lo scambio di case per il quale i ragazzi sono andati a stare dalle ragazze e le mamme sono state mandate al loft dei ragazzi ( non prima di aver convinto Ambra che non era per niente dell’idea di spostarsi e ha fatto tantissime scene ) il video riassume i momenti salienti della convivenza ragazze/ragazzi e della (noiosa) vita delle mamme nel loft.

    Da questi due giorni di convivenza è emersa un’insofferenza di Fernanda nei confronti di Vittorio che porta alla rottura tra i due, Vittorio si comporta un signore mentre mamma Rosa fa una pessima figura intavolando una discussione con Fernanda senza ne capo ne coda, offesa LEI per il fatto che la ragazza abbia detto di non volere il figlio.

    Andrea viene invitato ad andare in casetta, c’è una sorpresa per lui. Un filmato. Ovviamente riguarda Sara, i momenti trascorsi a Villa La Suocerina, quelli salienti della relazione tra lei e Andrea e le immagini della ragazza che appena dopo l’uscita dal gioco di settimana scorsa dichiara che vorrebbe rivederlo e ricostruire una relazione fuori. Lui continua a scuotere la testa. Sarà è dietro la porta alle spalle di Andrea, lui deve decidere se reincontrarla oppure no. Andrea decide darle un’ultimo abbraccio ma è chiaro, non vuole riallacciare con lei rapporti diversi dall’amicizia.

    Dopo il momento “emozionante” è la volta della sfida delle suocere che saranno impegnate a resistere più tempo possibile sul toro meccanico. Vince la prova mamma Emanuella che si aggiudica il Torello d’oro.

    E’ il momento dell’eliminazione, il televoto decreta l’uscita di mamma Giovanna e Marco ( 65% di voti). Esito abbastanza scontato considerato che Marco non ha combinato molto in queste due settimane, campo aperto quindi ad Andrea che resta il solo (apertamente) interessato ad Aida.

    Una carrellata sulle ragazze, questa settimana sembrano essersi tutte “svegliate”, Fernanda prima ha litigato con Ambra (la ragazza l’accusa di trattare male mamma Teresa) poi ha liquidato Vittorio, Alessia ha fermato Claudio che le chiedeva “troppo” nei due giorni di convivenza, Aida ha respinto decisamente le avances di Marco e Federica ha criticato severamente Massimiliano, pare abbia dei seri dubbi che possa fare al caso suo.

    Tutte le ragazze sembrano avere qualcosa da dire a Rosa
    , sembrano concordi nell’accusare la donna di criticare le ragazze ma non apertamente come invece fa mamma Ambra.

    Prova James Bond peri ragazzi. Devono scalare un palazzo di vetro. Vince Claudio che quindi si aggiudica l’immunità per lui e mamma Teresa. Saranno ancora una volta le ragazze a dover fare le loro nomination. Simona vota Rosa (parla dietro alle spalle) , Fernanda vota Emanuella ( la giudica falsa), Federica vota Rosa ( la ragazza è delusa dal suo atteggiamento), Alessia vota Emanuella (non si piacciono dall’inizio) e Aida vota Rosa.

    In nomination questa settimana quindi mamma Rosa e Vittorio e mamma Emanuella e Andrea.

    1175