La Sposa Perfetta, cronaca della settima puntata, esce Sara Pistore

La Sposa Perfetta, cronaca della settima puntata, esce Sara Pistore

La Sposa Perfetta, la cronaca della settima puntata

    La Sposa Perfetta

    Eccoci giunti alla settima puntata de La Sposa Perfetta. La settimana appena conclusasi è stata veramente ricca di avvenimenti. Al centro dell’attenzione il rapporto tra Andrea e Sara dopo la rivelazione della settimana scorsa e quella recente per cui Sara e Marco, il nuovo entrato, hanno avuto una breve relazione anni fa in occasione di un programma televisivo nel quale avevano partecipato insieme a Federica, le nomination di Alessia e Fernanda, la quasi rissa tra Claudio e Ambra e le conseguenti tensioni.

    Eccoci, inizia la puntata.

    Entrano prima le suocere e poi le ragazze, come nelle precedenti puntate i figli sono rimasti nel loft.

    Si parla della settimana, in occasione della Festa della mamma i ragazzi sono andati dalle mamme e le ragazze si sono recate tutte al loft. Tutto sembrava tranquillo …sembrava appunto. Iniziano a discutere Claudio e Andrea per la nomination di Alessia da parte di mamma Emanuella. Claudio accusa Andrea di fingere perchè secondo lui avrebbe dovuto lasciare il gioco dopo quanto ha scoperto di Sara ( lui, DICE, lo avrebbe fatto…ho qualche dubbio). L’apice però si è raggiunto quando dopo poche ore Claudio accusa mamma Ambra e mamma Emanuella di essere false e chiede un confronto con loro. Apriti cielo. Intervengono i rispettivi figli, Massimiliano e Andrea e si rischia di venire alle mani. Che forse le ragazze non sanno parlare da sole? C’era bisogno di un paladino che si ergesse a difesa delle “povere” fanciulle? Mah. Andrea chiede scusa in diretta a Claudio e al pubblico per le scene violente e poi inizia una mega discussione che coinvolge un pò tutti.

    Si torna ai filmati della settimana, di nuovo protagonista Ambra che dopo la discussione con Claudio decide di lasciare il gioco (in modo molto teatrale). Lei e il figlio fanno le valigie e si preparano ad andare via. Una serie di scene degne dell’ Oscar nelle quali le ragazze piangono, Ambra di commuove, e loro cercando di convincerla a non andarsene. Ambra decide di restare solo a condizione che il figlio le prometta di non alzare mai le mani nemmeno se provocato perchè, dice lei ” Se tu alzi le mani puoi fare veramente male” ( non so, a me vedendo il fisico del figlio in rapporto a quello degli altri ragazzi è suonata un pò come una battuta di spirito …) Fatto sta che dopo mezza giornata di “scena” mamma e figlio riportano le valigie nelle loro stanze.

    ( e ad Ambra si apre la strada dell’attrice teatrale).

    Piccolo break, i ragazzi devono sostenere la prova del toro meccanico (resistenza su un toro meccanico), in palio una serata con una ragazza a scelta. Vince ancora una volta Claudio che ovviamente sceglie Alessia.

    Si parla di Sara e Andrea, viene ripercorso con diversi video quanto accaduto a partire dallo scoop della settimana scorsa fino alla breve relazione tra la ragazza e Marco, il nuovo entrato, avuta anni prima (Marco,Sara e Federica avevano lavorato ad uno stesso programma televisivo anni fa). Alla fine c’è un abbraccio tra Andrea e Sara che lascia aperto uno spiraglio per una futura riconciliazione.

    E’ il momento della prova “Furore” che vede le ragazze contrapposte alle mamme, in palio un trattamento di bellezza completo. Prova medley, parte la base di una canzone e a turno le due squadre devono cantare le parole. Le ragazze vincono la prova.

    Viene mandato il video della visita di Lory Del Santo che si è fermata una sera a chiacchierare prima con le ragazze poi con i ragazzi. Lory Del Santo arriva in studio e da il voto ad ognuno dei ragazzi ( è veramente simpaticissima).

    Momento dell’eliminazione. Questa sera viene adottato il “metodo Grande Fratello” ovvero il primo nome fatto sarà quello della prima ragazza salva. La prima ragazza salva è Fernanda. Scontata a questo punto l’eliminazione di Sara.

    E’ il momento delle nomination ma prima il video della prova “James Bond” che i ragazzi hanno sostenuto in settimana, il vincitore conquisterà l’immunità dalla nomination per se e sua madre. La prova consiste nel resistere più a lungo possibile appesi ad una sbarra sull’acqua. Claudio vince la prova e quindi lui e Mamma Teresa sono immuni. Iniziano le nomination, Simona nomina mamma Giovanna, Federica nomina mamma Giovanna, Aida nomina mamma Rosa, Fernanda nomina mamma Emanuella e Alessia nomina mamma Emanuella.

    Vanno al televoto mamma Giovanna e il figlio Marco e mamma Emanuella e il figlio Andrea.

    936

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE