La Sposa Perfetta, complotti e colpi di scena

La Sposa Perfetta, complotti e colpi di scena

Cronaca della quarta puntata de La Sposa Perfetta

    La Sposa Perfetta

    La puntata di ieri sera de La Sposa Perfetta è stata ricca di avvenimenti, una delle più divertenti dall’inizio della trasmissione. La coalizione delle mamme contro Aida, l’eliminazione di Airin, l’outing di Sara, le nomination (finalmente) delle ragazze e il conseguente televoto aperto tra Demis e Fiorenza e Andrea e Emanuella alcuni dei momenti salienti.

    Andiamo con ordine, la trasmissione inizia con l’indice di gradimento delle mamme per le ragazze, la più gradita risulta Fernanda che è quindi immune, l’unica palesemente sgradita a tutte è Aida. I motivi di questo basso gradimento risiedono nel comportamento “scorretto” che la ragazza ha avuto, secondo le mamme ed alcune ragazze, nei confronti della ex-coppia Demis-Angy e, in particolare per mamma Rosa, per la reazione esagerata di Aida ad un massaggio di Vittorio. ( tutte queste opinioni ovviamente se le sono fatte grazie all’immaginazione e alle notizie riportate da altre).

    Il triangolo Angy Demis Aida è uno degli argomenti centrali della serata, per la maggior parte delle mamme, Fiorenza in testa, Aida si è comportata da “rovina famiglie” non facendosi realmente da parte e portando Demis alla rottura con Angy. Chi ha seguito l’extended version de La Sposa Perfetta su Sky Vivo (ogni pomeriggio alle 17.00) sa bene che è Demis ad essersi comportato in modo dubbio, lanciando segnali ( e anche un biglietto) ad Aida mentre ancora stava con Angy e poi decidendo quasi di punto in bianco di lasciare la brasiliana per iniziare la “conoscienza” di Aida.

    Altro argomento a lungo dibattuto è stato un presunto bacio con Claudio durante la breve crociera vinta la scorsa settimana da Airin, secondo il ragazzo ci sarebbe stato un bacio passionale, la bionda nega. Mamma Teresa, votata dal pubblico quale “Mamma della Settimana“, ha “tagliato la testa al toro” e eliminato la ragazza dal gioco.

    Più o meno a metà trasmissione le mamme si sono sfidate a braccio di ferro e come premio per la vittoria mamma Fiorenza ha potuto riabbracciare per qualche minuto il marito.

    Lo studio intero quasi sotto shock per la rivelazione di Sara, una delle più giovani del gruppo, la cui storia con Andrea va talmente bene ( lei è super innamorata) che decide sia giunto il momento di fargli sapere un “piccolo” particolare della sua vita … ha un bambino. In realtà la rivelazione era avvenuta nel pomeriggio con un chiarimento tra i due, quelli che non lo sapevano ancora erano le mamme e il pubblico. Andrea, nonostante avesse appreso la notizia da qualche ora, è del tutto sotto shock … continuerà ugualmente la storia con Sara ?

    Novità di questa settimana, finalmente anche le ragazze possono votare per eliminare una coppia mamma-figlio, due voti sia per Demis e Fiorenza che per Andrea e Emanuella che questa settimana quindi sono al televoto.

    Riassunto della situazione : Andrea ha (aveva?) una bella storia con Sara, Vittorio sta iniziando a conoscere Fernanda, Claudio si è lanciato e non fa che baciare Alessia ( che ricambia volentieri), Massimiliano vorrebbe baciare Federica ma la ragazza non sembra molto dell’idea, Demis ha appena chiuso con Angy e aspira a saltare addosso…ehm baciare Aida.

    La settimana appena iniziata a Villa La Suocerina non sarà per niente facile per Aida, nominata da quattro madri su cinque, e con Angy che ha deciso di tornare “sul campo” per riconquistare Demis. Demis come agirà ? E Andrea ? Continuerà la sua storia con Sara o preferirà chiuderla per via del bambino ? Le mamme si comporteranno meglio nei confronti delle ragazze adesso che cominciano a rischiare anche loro l’eliminazione ?

    Appuntamento la prossima settimana per vedere chi verrà eliminato, quali amori resistono e quali coppie “scoppiano“.

    816

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI